no no ok ... ti credo ... è che io la uso poco e a dirti la verità non mi accorgevo della differenza ....:(
Visualizzazione stampabile
Forse sono or..ma una domanda agli esperti...ma jb cosa ha in piu' rispetto ad ics?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Io non sono un esperto ... anzi... e sto provando JB da ieri sera... la cosa che mi é balzata all'occhio é il menu notifiche che ha qualche funzione in più ... per il resto non mi sembra essere molto diverso... tenendo presente che é comunque una alpha gira abbastanza bene ... non a livello della paranoid ..!!
lanciato su di un areoplananino di carta ....
che strano, nonostante abbia fatto tutti i wipe e fix permission con la 6.1 il cellulare all'avvio mi resta femo sulla schermata samsung galaxy s plus i9001. non mi era mai successo. ho flashato tutte le rom presenti in sezione, compresa la 6 con successo, ma la 6.1 non riesco a farla partire. ho la recovery di arco 5.5.0.4
edit: flashando la 6.1 sopra la 6 tutto è andato a buon fine.
ciao, mi spiego meglio. se flasho la 6.1 sopra una qualunque altra rom (miui, ics ivendor ecc...) nonostante il full wipe e il fix permission non carica la paranoid. se invece flasho con successo la versione 6 e poi l'aggiorno alla 6.1 tutto va a buon fine.
salve gente sto per installare questa rom che mi sembra molto valida, io parto da un'AOKP ics e volevo sapere alcune cose:
1)ho la CWM 6 non touch posso installarla con questa recovery?
2)Devo installare prima la 6 e poi la 6,1? perchè leggevo che un utente ha avuto problemi
3)posso flashare il castagna kernel o ci sono problemi? o mi consigliate di tenere il kernel stock?
4)Quarta cosa ma non meno importante esistono le inverted gapp per questa rom? notavo in uno screen che lo sfondo della rubrica è bianco e mi piacerebbe nero e specialmente lo sfondo dei messaggi che mi piacerebbe avere nero.
Grazie anticipatamente per le eventuali risposte e per la pazienza...
Ciao, fai un bel full wipe come prima cosa ...
1) si puoi fleshare con la cwm 6 no touch .
2) ho letto anche io ma è la prima volta che io sappia ... secondo me puoi flashare tranquillamente la 6.1
3) con il kernel castagnait v 7.3 extreme è una bomba !!
4) sai che mi sembra che qualcuno li ha messi ... inverted ... prova ad andare indietro qualche pagina c'è scritto di sicuro ;)
wow grazie per la celere risposta x i primi 3 punti tutto ok, ma per le inverted non le trovo, sarei felicissimo se le trovassi...mi daesti una mano please?
edit: trovato a pagina 15 ma non se ne parla molto esaustivamente, si dice solo che si possono mettere ma non dove si possono trovare ne sai qualcosa in più andredroido?