Sai l'ho ritrovata con il kernel stock tutto ok, ma come installo il kernel di castagna puff nn va +.. Vabbe ora tocca alla rc1 :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sai l'ho ritrovata con il kernel stock tutto ok, ma come installo il kernel di castagna puff nn va +.. Vabbe ora tocca alla rc1 :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
aggiornata la versione alla rc3
Qualcuno ha provato la PARANOIDANDROID RC3 con il kernel 6.0 di Castagna? (informazioni anche sul 5.9 sono comunque importanti) =)
Sto testando questa rom ;)
su xda dicono che vada bene, anche in accoppiata con l'ultimo kernel di castagna.
up !! so che è stata rilasciata una nuova ... qualche pratico flashatore a voglia di provare come è sono molto curioso ...:D:p
Io ho provato la RC6 (uscita due giorni fa) con kernel di Castagna 6.7 ExUV, anche se poi sono ritornato alla CM9 perchè, sinceramente, non avevo e non ho voglia di riscaricare e installare più di 200 app e giochi e passare rubrica, messaggi, segnalibri, ecc... Ti dico solo che se avessi avuto tutti i dati sia nella CM9 che nella ParanoidAndroid sarei rimasto alla Paranoid senza pensarci nemmeno un'istante...
La fluidità è simile a quella della CM9 (forse, a volte, pure meglio) e le personalizzazioni (come le modalità tablet) sono fantastiche :D
IP link della rc6 dove e'
La rc6 La sto testando da una settimana...che dire..bella e funzionale col la modalità tablet e gestione dei dpi. Tuttavia sia con kernel stock che 6.7 lagga un po. Poi stessi bug cm..come status bar e facebook...speriamo prima o poi di avere qualcosa di rapido e veloce per il nostro giocattolino.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
bug della rc6 quali sono?
la modalità tablet è quella con il doppio scorrimento ??? è quello che mi ha colpito di questa rom ... peccato che soffra anche lei di lagghitudine rotfl ti chiedo ... tanto da dar fastidio ?? e il drain e gaim come è messa ?? scusa le domande ma mi ha incuriosito sta paranoid ... forse il nome rotfl
hypnos aggiorna per favore!
grazie! :)
dove è la rc6?????????
piu le gapp!!!!
La ROM la installi una volta sola e dentro contiene diverse personalizzazioni. Nelle impostazioni esistono vari menù in cui puoi modificare la modalità del telefono (tablet, tablet (optimized), phone, phone (optimized)), i dpi e molte altre cose. Se vuoi mettere la status bar in basso basta che, dopo aver installato la rom, vai in Impostazioni, metti la modalità Tablet e riavvii.
su xda,deve aggiornare hyp
e i bug quali sono
Come batteria e fluidità e la stessa della cm rc5?
Secondo me Paranoid+Castagna 6.7 è fluida come la CM9+Castagna 6.7 (a volte anche più fluida), per altri è meno fluida, il battery drain è all'incirca lo stesso... Ti fai un nandroid da recovery e poi, dopo aver fatto i tre wipe, la flashi e la provi tu stesso; se ti piace la tieni, se non ti piace ripristini la rom vecchia in cinque minuti con il nandroid...
si aggiorno scusate
Come passare da ultragen 1.5 a questa rom gol letto su xda che si deve fare anche il format?
E il format che ce scritto si xda a cosa serve?
solo una formalità
messa rc6 e per ora molto contento ... ho caricato solo qualche app e per ora si comporta bene ... e con questa grafica sembra di aver guadagnato spazio ... ??non riesco però a togliere la vibrazione al tocco qualcuno ne sa ??
Quindi il formato non lo faccio?
Mi puoi dire la procedura che hai fatto perché anche io vengo dalla cm9 ultagen1.5 grz
Wipe data, cache e dalvik
Flash rom
Flash Gapps
Wipe data, cache e dalvik
Fix permissions
Inviato dal mio coso
il fix permission lo devo fare subito dopo aver fleshato o dopo un riavvio?
e il format non lo faccio non provoca malfunzionamenti?
la batteria deve essere al 100% per fleshare?
io ho flashato questa mattina come ti è stato detto wipe data ,cache , dalvik cache ...poi flashi la rom e le gapps subito dopo , poi ancora wipe data ,cache ,dalvik cache ...poi fix permission e poi reboot ... io arrivo da gingerbread fai tu ...!!! comunque tutto ok
1. Dopo aver installato la ROM e aver fatto i 3 wipe fai subito il fix permissions e poi riavvii
2. Non lo so se porta malfunzionamenti non fare il format system, io l'ho fatto, hypnos dice di non farlo...
3. No, non è necessario avere la batteria carica
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
ragazzi vediamo di capire se farlo o no e almeno aggiornate la guida in prima pagina che non è molto comprensiva.
ahaahaaaa hypnos17 cmq questo mistero del format nessuno lo sa spiegare a cosa serve è se va fatto
Da quello che ho capito una volta (nelle prime versioni) era necessario il format system mentre ora, visto che la ROM è basata su CM9, non è più obbligatorio...
Correggetemi se sbaglio...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
il link delle gapp non funziona!!!!!!!!!!!