adesso non funziona
Visualizzazione stampabile
adesso non funziona
chi aggiorna
strano però Hip le ha linkate ieri mi sembra ... comunque questa rom (che è la mia prima ics) è davvero qualcosa di diverso ... ti da una dimensione di spazio enorme io ho impostato phone optimizer e comunque sembra di avere un'altro telefono ... ho solo una curiosità da nubbio ?? il volume dello sblocco e tasti è bassisimo anzi inesistente non c'è modo di alzarlo??
..avete provato il compositore vocale...pare non funzioni...soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ho flashato sabato la rc6 e poi il kernel castagnaIT v6.7 ... che dire ... tutto molto bene ... e zero lag e anche in game nessun problema anzi, senza oc girano che é una favola ... io ho configurato dopo varie prove con phone optimize e comunque da un'idea di spazio enorme ...
inviato in uno stato paranoico
Quali bug ha la rc6?
sinceramente io non ne ho riscontrato nessuno ... con il kernel della rom qualche piccolo lag si notava ma girava benissimo ... con il castagna v6.7 è una meraviglia non fatica da nessuna parte e mi ha stupito nel game ... senza oc girano che è un piacere non sento neanche il bisogno di overclok ... ovviamente ha il bug nativo della cm9 (radio) ...
poi è sempre una questione di gusti ma secondo mè questa rom è sottovalutata ... a me il fatto che riduca tutto mi gusta parecchio !!!
edito .. ho messo il castagnaIT v6.7 extreme e mi consuma ancora meno ... quasi a livello della giga+ (ho detto quasi ;) )
..ma avete notato che la qualita' foto e' bassa? Inoltre quando vedo un video su YouTube non riesco a vederlo a tutto schermi..ma solo un rettangolo ...
la qualità delle foto mi pare di aver capito che con tutte le rom ics non è a livello delle ginger... io ho messo il kernel di castagnait v6.7 che mi sembra abbia un miglioramento tipo high foto quality e in effetti io non vedo troppa differenza ... per youtube basta girare lo schermo e me li visualizza interi ... come con ginger , non è che non hai impostato la funzione nel menu??
Ciao a tutti,
sto provando per la prima volta questa ROM.... e devo dire che è "semplicemente" SPETTACOLARE!!!
Complimentoni!!!!
Ed anche nei giochì più pesanti è una scheggia!!! STUPENDA ROM!!!
quotissimo !! io non mi sbilancio perchè è la mia prima ics ,quindi non ho termini di paragone ma da come mi sto trovando io ... non capisco perchè sia così poco valutata ...;)
io difficilmente mi ci staccherò mi sembra di avere un divice completamente diverso e molto più performante oltre che piacevole alla vista...
Ciao volevo segnalare un piccolo bug,
la configurazione del tel è quella in firma.
il bug è:
ho la modalità Tablet (Optimized) attiva sul tel, ma quando dal menù notifche premo il tasto ON/OFF su 2G/3G, in realtà non accade nulla, per modificare realmente questa impostazione devo entrare nelle impostazioni.
succede solo a me?
Grazie in anticipo.
Io uso la phone optimized e il comando lo prende ... forse é della versione tablet..?!
Grazie, ora ci provo e ti faccio sapere.
EDIT: Faccio il punto delle 4 modalità:
per le 2 modalità Phone non c'è questo bug
per le 2 modalità Tablet il BUG si manifesta!!
Chiedo la cortesia a qualcuno che è iscritto su XDA di riportare questo bug allo sviluppatore, così da poterlo correggere nella prossima versione!
Grazie a tutti!
Cacchiarola non sono abilitato neanche io ... volevo fargli i complimenti ...!!
E' appena uscita la RC 6.1 con base CM9 Beta 3 di Arco...
DOWNLOAD
mmmmhhhh :p flashare subito !!rotfl rotfl
Ho parlato del futuro della rom con Doom..........:rolleyes:
Sent from Galaxy Tablet
Ma e' superiore alla rc6 con cm di invendor?
io la sto provando da una oretta e mi sembra leggermente ancora più fluida ... ma è molto difficile migliorare una rom che gira già perfettamente ... Doomsday a secondo me fatto un lavoro perfetto !! questa rom è un fulmine ... e come drain non è lontano dalle ginger...
Si..secondo me la miglioreics...
Hyp..per favore potresti informare doom di un bug sulla rom? Praticamente in modo tablet quindi con schermo ruotato..quando arriva una chamata non si riesce a vedere chi chiama...forse un problema di dopi..grazie..ancora mi manca qualche post su xda per osta re nella sezione deve..ciao
Ho installato stamattina.. tanto per provarla.. che dire veramente bella.. fluida non me lo aspettavo! Consigliata!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi dite che si possa omettere il "Wipe Data" nel caso si volesse passare dalla CM9 Beta 3 di Arco alla ParanoidAndroid RC6.1 (sempre basata su CM9 Beta 3) o è proprio necessario???
Perchè ho sentito dire che passando da una ROM ad un'altra, entrambe aventi la stessa base (CM9 Beta 3 in questo caso), non è necessario fare il "Wipe Data" durante l'installazione...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
io l'ho fatto ieri senza data ... tutto ok ! vai tranquillo ( con la base arco sembra girare ancora più fluida e la trasmissione dati è ancora più immediata e veloce ) l'unica cosa che non funzia il bln ..mannaggia !!!
edito : scusa matt non avevo visto bene ... io ho aggiornato da rc6 (base ivendor) a rc 6.1 (base arco)
pardon !!o_O
io è da mo che lo sto dicendo ...!! ma nessuno se la considera ..!!! (con il kernel castagna.it v 7.0 extreme o precedenti è una favola)
riporto una traduzione da xda per qualcuno a cui interessa sapere la più grande caratteristica di questa rom ...
"Modalità telefono è 240 dpi, modalità tablet ha 128DPI (se non sbaglio)
In questa ROM a qualsiasi applicazione può essere impostato su un valore diverso DPI, vale a dire:
È possibile impostare l'interfaccia utente come "tavoletta" in modo da avere la barra di notifica nella parte inferiore dello schermo, ma è ancora possibile avere lo stesso DPI come un "normale telefono" (240 dpi)"
Buonasera a tutti sto usando questa rom...tutto assolutamente perfetto,ma ho scoperto a mio malincuore che non mi funziona YouTube...nel senso che mi da un fc quando apro un video dall'app stessa e anche quando tento di aprire video da androidiani...a cosa può essere dovuto??
Ma a cosa serve il bnl? Come mai arco non prende spunto da invendor per sistemarlo?
consiglio comunque a tutti di non usare scorciatoie per riavviare o andare in recovery ma di usare la combinazione tasti ... mi sembra che prenda molto meglio le impostazioni ... anche altre rom mi davano questa impressione ... poi fate voi ...