Non mettere i contatti inverted, avresti problemi con l'app telefono
Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non mettere i contatti inverted, avresti problemi con l'app telefono
Tapatalk
scusami ma ho applicato le inverted che si trovano a un link di xda che il forum non mi fa mettere , tra cui anche i contatti e per ora non mi da nessun problema l'app telefono, se magari mi dici con più precisione quale problema comporta te ne sarei grato, le app da me flashate sono youtube email contatti messagistica, gmail e calendario
andre è uscita su xda una nuova versione della para JB che insieme al fix dicono che hanno risolto tutti i problemi.la provo subito e vi faccio sapere rotfl rotfl rotfl
provata è subito eliminata.. in se la rom è fluida il problema che settando tra le varie impostazioni la phamblet mi chiede il riavvio ma all'accensione ritorna di nuovo alle impostazione phone.. puo darsi che il problema si elimina facendo un istallazione pulita (full wipe) cosa che non ho fatto perche non ho tempo di ripristinare tutto. inoltre anche con il fix la fotocamera anteriore è ruotata.. cmq penso che si dovrebbe provare con un full wipe per dare un giudizio su questa rom..provero quando avro piu tempo.. :) :)
È uscita la nuova versione della ParanoidAndroid JB??? Allora aggiorno il thread (non questo, quello della PA JB)...
EDIT: aggiorno il thread della PA JB domani, quando Camcory rilascerà la nuova build con vari problemi fixati...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2
Salve ragazzi, so che questa domanda potrà risultare stupida ma avrei un dubbio, se uso questa rom con la modalità tablet a causa dello stravolgimento della grafica potrà causare problemi?