Sai l'ho ritrovata con il kernel stock tutto ok, ma come installo il kernel di castagna puff nn va +.. Vabbe ora tocca alla rc1 :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sai l'ho ritrovata con il kernel stock tutto ok, ma come installo il kernel di castagna puff nn va +.. Vabbe ora tocca alla rc1 :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
aggiornata la versione alla rc3
Qualcuno ha provato la PARANOIDANDROID RC3 con il kernel 6.0 di Castagna? (informazioni anche sul 5.9 sono comunque importanti) =)
Sto testando questa rom ;)
su xda dicono che vada bene, anche in accoppiata con l'ultimo kernel di castagna.
up !! so che è stata rilasciata una nuova ... qualche pratico flashatore a voglia di provare come è sono molto curioso ...:D:p
Io ho provato la RC6 (uscita due giorni fa) con kernel di Castagna 6.7 ExUV, anche se poi sono ritornato alla CM9 perchè, sinceramente, non avevo e non ho voglia di riscaricare e installare più di 200 app e giochi e passare rubrica, messaggi, segnalibri, ecc... Ti dico solo che se avessi avuto tutti i dati sia nella CM9 che nella ParanoidAndroid sarei rimasto alla Paranoid senza pensarci nemmeno un'istante...
La fluidità è simile a quella della CM9 (forse, a volte, pure meglio) e le personalizzazioni (come le modalità tablet) sono fantastiche :D
IP link della rc6 dove e'
La rc6 La sto testando da una settimana...che dire..bella e funzionale col la modalità tablet e gestione dei dpi. Tuttavia sia con kernel stock che 6.7 lagga un po. Poi stessi bug cm..come status bar e facebook...speriamo prima o poi di avere qualcosa di rapido e veloce per il nostro giocattolino.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App