Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
niverx
adesso non funziona
in effetti .. ho provato (siamo spiacenti ma non puoi visualizzare e scaricare ..) HIP !!!!!
-
-
Quote:
niverx
chi aggiorna
strano però Hip le ha linkate ieri mi sembra ... comunque questa rom (che è la mia prima ics) è davvero qualcosa di diverso ... ti da una dimensione di spazio enorme io ho impostato phone optimizer e comunque sembra di avere un'altro telefono ... ho solo una curiosità da nubbio ?? il volume dello sblocco e tasti è bassisimo anzi inesistente non c'è modo di alzarlo??
-
..avete provato il compositore vocale...pare non funzioni...soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
ninosoft78
..avete provato il compositore vocale...pare non funzioni...soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
a me funziona, ma non me ne becca una ...rotfl
qualcuno è riuscito ad alzare il volume dello sblocco ?? o è un bug della cyano ??
-
Quote:
andredroido
a me funziona, ma non me ne becca una ...rotfl
qualcuno è riuscito ad alzare il volume dello sblocco ?? o è un bug della cyano ??
Ciao se non hai ancora provato per alzare i suoni di sistema usa l'applicazione "volume control+" la scarchi dal play store e alzi tutto al massimo.
-
Quote:
Pazuzu
Ciao se non hai ancora provato per alzare i suoni di sistema usa l'applicazione "volume control+" la scarchi dal play store e alzi tutto al massimo.
ho alzato tutto con audio manager ma si sente poco purtroppo ...
-
Ho flashato sabato la rc6 e poi il kernel castagnaIT v6.7 ... che dire ... tutto molto bene ... e zero lag e anche in game nessun problema anzi, senza oc girano che é una favola ... io ho configurato dopo varie prove con phone optimize e comunque da un'idea di spazio enorme ...
inviato in uno stato paranoico
-