mi confermano che c'è solo il problema di backup e non di bootloop
topic xda
Visualizzazione stampabile
mi confermano che c'è solo il problema di backup e non di bootloop
topic xda
Appunto
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
chi può provare :)Quote:
CWM 6.0.1.4
Here's the link: Dev-Host - CWM6014-TOUCH-CM9-recovery.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Could you test the restore?
io lo proverei, ma non essendo uno smanettone, se qlc andasse storto mi prenderebbe il panico :)
comunque non ti ha dato bootloop o cose strane?
Il problema della 1.3 non era il bootloop
ma l'avevi scritto tu del bootlopp :)
Sì ma dopo aver flashato la feamod, non hai letto bene, il problema era che dopo aver flashato la rom non partiva nulla
ah ok, quindi questo è ok?
scusate ma con la 6.0.1.3 a me dopo un po si spegne il tel. è normale o posso risolvere ?? se mi si spegne mentre flasho che faccio??
Ma qualcuno l'ha testata la 6.0.1.4 ?? almeno per sapere se è stabile ed hanno risolto ...
A me sembra tutto ok
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Ok thanks per sinistro !! domanda la posso flashare da recovery se trovo il link ??
Nella pagina precedente c'è il link, io l'ho flashato dalla cwm 6.0.1.3 touch
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
A ok non l'avevo visto ... Ma anche a te la 6.0.1.3 ti si spegneva ?? mi sorge il dubbio che sia il mio tel ..
No succedeva anche a me
Io non ci ho mai fatto caso!
chiedo per sicurezza ... posso flashare senza wipe la 6.0.1.4. sopra la ...3 ??
Quando fleshi una recovery i wipe non servono.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
niente da fare anche la 6.0.1.4 si spegne dopo 3/4 min ??? qualcuno può essere cosi gentile da indicarmi un link per una versione (sicura) vorrei flashare la gigabread+ in totale sicurezza
posso flashare sopra anche una versione precedente di recovery ??
La 6.0.1.0, quella al primo post
flashato la 6.0.1.0 con cui ho poi tranquillamente flashare gigabread+ !!
AHAH :D
Poca perdita, sto cellu è un cesso: lento, brutto esteticamente è la brutta copia dell'iPhone 3, mi scarica la roba che metto a girare in background che mi serve e mi fa girare i cosidetti quando scrivo con la tastiera virtuale.
È il primo Android e l'ho pagato poco: prossimo sarà qualcosa di più grande, con un dual core e una vagonata di ram :)
Salve a tutti!
Se può servire, le seguenti versioni per me si spengono dopo un paio di minuti dall'inizio del backup: 6.0.1.3 Touch, 6.0.1.4 Touch.
Non vi so dire per quanto concerne il restore (anche perché se prima non faccio un backup... che cosa dovrei ripristinare??).
Per ora sono tornato alla tradizionale 5.5.0.4 (non touch), ma non escludo di fare dei test sulle versioni future ;)
A presto!
Confermo ...!! però la 6.0.1.0 funziona perfettamente ...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ma ancora non ho capito se esiste o no la 6.0.1.4...possibile che dopo la 1 le altre peggiorino la situazione?
io l'ho provata c'è il link qualche pagina indietro ...se non mi sbaglio e prima la .3 ma tutte e due mi davano lo stesso problema dopo 2/3/4 min si spegneva il s+ ... quindi non utilizzabili (per me) io avevo la stock e ho flashato la 6.0.1.3 direttamente ...rotfl
implementando novità può capitare di fare errori, non mi sembra una cosa così scandolosa, e poi mica lo pagano per farlo e non ti fanno pagare per scaricarlo, dunque c'è zero da lamentarsi
..quoto
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ma figurati se era una lamentela... ducevo solo che di solito con ke nuove release i bug si correggono :)
comunque avevo linkato io la 0.4 prendendola dal loro topic.. ma non hanno aggiornato il primo post quindi mi chiedevo se esiste
Inviato da TOPA_talk 69
Il primo post lo aggiorna hyp quando torna, ma si può pure lasciare così, la 6.0.1.0 linkata è la migliore delle ultime release
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1843825
Inviato da TOPA_talk 69