posso anche scaricarlo dall s plus lo zip e riavviare in recovery e fleshare?
Visualizzazione stampabile
posso anche scaricarlo dall s plus lo zip e riavviare in recovery e fleshare?
No sono sicuro di averlo fatto su sd esterna perche ho selezionato backup to internal....cmq aggiornata alla 6.0.1.2 nel log dopo il backup esce " no sd.ext. Skipping backup of ext-sd"
infatti se osservo il backup noto che è troppo piccolo se ci vado dentro con root explorer non contiene nulla come qualche precedente con feamod con la versione 6.0.1.2 idem pero l'errore iniziale non c'è e nel menu backup c'è la voce backup to external sd card e selezionandolo effettuato lo stesso sulla sd esterna ma con medesimo risultato cosa puo essere?
provando con entrambe le versioni se faccio il backup sulla memoria interna mi esce anche NO/sdcard/.android_secure found skip application backup
lo zip touch cwm devo metterlo nella memoria interna o sd?
piu o meno quanto è un tuo backup
1.6 gb circa
pochi mega a diferrenza di quasi 200mb di quelli con feamod c'è qualcosa che non va a me ma non capisco cosa buhhh che posso provare?
prova a cercare la v5 e usare quella, non aveva bug mi sembra
allora provata la 5.5.0.4 il backup ora ha consistenza circa 500mb ma mi da cmq gli stessi errori in cui ho notato che non trova nella sdcard quindi memoria interna la cartella .android_secure che effettivamente non c'è e che è solo su quella esterna senza alcun permesso settato è normale?? devo crearla???
"Recovery Aggiornata alla 6.0.1.0! Ora ha due versioni, touch e non touch!
Questa recovery è valida per flashare tutte le rom , ma per flashare una rom con basata su Android 4.0.4 o 2.3.7"
ma se ho android 2.3.5 e ho fatto l'istallazione della Recovery FeaMod questo passo non posso farlo perchè ho l'android sbagliato?
dovrei usare la versione touch o non touch?
grazie
La recovery flasha rom di quel tipo, mica può essere messa solo se hai quelle rom. Consiglio la touch
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Ho seguito la seconda parte, ma dopo aver fatto tutto il telefono si impalla sulla scritta "samsung galaxy s plus" D:
Sai il pechè?
aspetta che finisca, al massimo fai uno wipe cache e dalvik.
raga sono arrivato a leggere fino a pagina 12...poi mi sono fermato..ok la provo..una cosa, ma dopo devi riroottare il cell? mi passereste al volo il link al topic? grazie 1k
ok, messa su..sto facendo un backup, sarebbe il nanddroid ?
tutto liscio come l'olio :P
chiedo conferma giusto per scrupolo:
la Recovery alla 6.0.1.0 va bene per flashare le rom ICS appena sfornate oggi (tipo cyanogen arco68, ivendor ecc. ecc.)?
grazie
ciao
Si, va bene, se vuoi su xda c'è già la versione 6.0.1.3 di questa recovery.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Sapete se la 6.0.13 presenta bug? Qualcuno di voi la sta usando? Pareri?
Io la sto usando e tutto funziona bene.
Ho provato a flashare una rom, pulire un po' le cache, per il resto non so.
potete linkare il topic di xda per favore?
non lo puoi cercare tu?
comunque eccolo [RECOVERY] ClockworkMod Touch 6.0.1.3 - xda-developers
se l'avessi trovato non l'avrei chiesto :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
non riesco nemmeno a capire come scaricare dal link che hai postato.. comunque grazie 1k...ma con l'app come si modifica il post senza scriverne uno nuovo?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
trovato, il link sta sul numeretto e dal cell non lo vedevo bene...
eccolo versione touch CWM6013-TOUCH-CM9-recovery.zip
Dev-Host - CWM6013-TOUCH-CM9-recovery.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ma posso installarlo direttamente va bene per tutti i terminali giusto?
si grazie ho visto dopo che era la sezione 9001...io non ho il cavetto a portata di mano, l'avete già provato?
io ho avuto problemi con la 6.0.1.3, ritornato alla 6.0.1.0
problemi di bootloop?
dopo aver flashato la g+ final proper non partiva, ho cambiato recovery (feamod 1.3) e è venuto fuori il bootloop. ho flashato il bootloader ma non era quello il problema, per cui ho rimesso la 1.0 e ho riflashato la gigabread. risolto. secondo me c'è qualche bug nel codice della recovery
Quello è la stessa cosa che avevo provato a fare io, solo che a me il bootloop era venuto fuori dopo aver cambiato recovery
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk