Visualizzazione stampabile
-
Risolto il problema della selezione: in effetti per "sbloccare" il tasto power ho dovuto fare un giro completo di voci andando indietro con il tasto home e alla fine mi ha dato il messaggio "back menu enable".Solo a quel punto il tasto power è stato funzionale....
Non sò..magari potrà servire anche ad altri..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sensei
Risolto il problema della selezione: in effetti per "sbloccare" il tasto power ho dovuto fare un giro completo di voci andando indietro con il tasto home e alla fine mi ha dato il messaggio "back menu enable".Solo a quel punto il tasto power è stato funzionale....
scrivi meglio come si fa, i vari passaggi che hai fatto.. e poi chiedi a chi ha scritto il post di metterlo nella prima pagina cosi uo essere utile agli altri..
-
Quote:
Sensei
Se non riesci a cambiare recovery qui c'è un altro metodo [TOOL]i9001 Quick Flasher v1.4 (25-05-2012) - xda-developers
-
Quote:
Sensei
Lo aggiungo grazie!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
scrivi meglio come si fa, i vari passaggi che hai fatto.. e poi chiedi a chi ha scritto il post di metterlo nella prima pagina cosi uo essere utile agli altri..
Guarda...mi è venuto fuori per caso tra cento altri tentativi:cmq per essere più chiari una volta entrato nel menù principale,nel quale potevo solo scorrere le voci ma non selezionarle, mi è bastato scorrere in loop le voci con il tasto home e ad un tratto mi è apparso il messaggio "back menu enable".A quel punto ho potuto usare il tasto power per la selezione delle voci.
Se chi ha aperto il post ritiene utile può aggiungere questo trick in prima pagina...non mi offendo mica =o]
-
Ho scritto lo aggiungo grazie e ti ho ringraziato con il thanks
-
Si grazie ho letto il tuo mess dopo che avevo postato...e ho anche cercato di editare il mio post, ma evidentemente non ci sono riuscito!!!o_O
-
Mi potreste date il link della cwm 6.0.1.0 di arco flashabile da recovery? Sul 3d di xda c'è la versione installabile da odin e una tramite adb
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
di arco non cè, per flashare da recovery ci sono le versioni di czobor! in prima pagina ;)
-
Quote:
dellup
di arco non cè, per flashare da recovery ci sono le versioni di czobor! in prima pagina ;)
Una domanda ci sono differenze tra le recovery by arco e czobor perché quella di arco v6 e un pochino più pesante di quella di czobor :) e poi nello zip c'è ne sono cose diverse in quella di arco c'è solo il recovery. Img mentre in quella di czobor ci sono più cose :)