Ho provato a cambiare pc, ma non mi installa i driver, spero che lo faccia installando kies..
Non succede nulla, non appare l'omino verde, ma sempre la schermata del download mode, senza che il telefono venga riconosciuto dal pc.
Ho provato a cambiare pc, ma non mi installa i driver, spero che lo faccia installando kies..
Non succede nulla, non appare l'omino verde, ma sempre la schermata del download mode, senza che il telefono venga riconosciuto dal pc.
si scusa forse mi sono espresso male quella schermata è il download mode se attacchi il tel odin non ti riconosce il tel ,e i driver se hai installato kies e i driver in precedenza te lo deve riconoscere , chiudi e riapri odin anche a me lo ha fatto un paio di volte prima di riconoscermi i driver ... è fatto così !!!
siamo un po tutti ot se hai bisogno vai in help modding ... scusate
Ultima modifica di andredroido; 14-10-12 alle 22:18
taiku (14-10-12)
dell devo contraddirti, kies include i driver ma questi si possono scaricare anche a parte. il pc sul quale faccio girare odin è un vecchio netbook che non riesce a far girare kies perchè eccessivamente pesante. per ovviare ho trovato sulla rete i soli driver samsung e li ho installati.
chiedo scusa per l'OT volevo però precisare che si può flashare anche senza kies.
taiku (14-10-12)
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
taiku (14-10-12)
Sono riuscito a risolvere, ad un certo punto mi ha dato l'omino verde, e Odin ha trovato il telefono. Il resto è andato da solo, ho installato il bootlog e tutto è a posto.
Grazie infinite veramente a tutti, già stavo iniziando a strapparmi i pochi capelli che ho.....
un pò di tempo fa si parlava di 6.0.1.4...
news?
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
scusate l'ignoranza che differenze ci sono tra questa recovery e la feamod?
perchè è necessaria per installare la biohazard di hypnos ?
Con la feamod non puoi flashare le rom ics
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
Ragazzi , come si fa a ritornare a questa recovery? Ora ho quella del teamwin
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App