perchè nella memoria interna non cè nulla della esterna (mentre usi il telefono quello è solo un collegamento). vai nell'altra memoria disponibile (non ricordo il nome) e li ci sono le tue cose
Don't be a n00b, be a newbie.
Raga ho un problema, ho scaricato direttamente da xda la versione non touch 6.0.1.3, la flasho dalla feamod, entro nella nuova recovery e non mi funziona il tasto power per selezionare! home e menu servono per scorrere le voci, back per andare indietro e i tasti del volume pure per su e giù, ma per selezionare?? e ora non posso flashare più niente né cambiare recovery, aiutatemi
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
CyanogenMod 10 by Ivendor
Kernel Stock by Ivendor
CWM recovery by Arco68
devi scorrere il menu fino a che non ti abilita la funzione del power
Ultima modifica di marcoschillaci; 28-10-12 alle 12:24
Kernel Stock by Ivendor
CWM recovery by Arco68
non so se è un bug però quando misi la 6.0.1 ebbi il tuo stesso problema e leggendo le pagine del topic trovai la soluzione e cioè far scorrere il menu fino a che non compare una scritta in basso che abilita il tasto power.
edit: prova a scorrere il menu per intero per almeno un paio di giri. a me così si è attivato il power
Si ma per quanto lo devo scorrere il menù? l'ho fatto per 2 minuti buoni ma niente
Edit: rifatto per 10 min, premo il tasto menù per appunto far scorrere il menù, ho provato pure con i tasti volume ma niente, dopo un pò la recovery mi ha crashato O_O e mi ha spento il cell
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
Ultima modifica di marcoschillaci; 28-10-12 alle 12:45
Kernel Stock by Ivendor
CWM recovery by Arco68