Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
si ha sbagliato lui ;) , tranquillo è normale quello che ti succede :) , però ti consiglio la touch
Messa ;) è molto meglio.
-
Quote:
alaanto
si ha sbagliato lui ;) , tranquillo è normale quello che ti succede :) , però ti consiglio la touch
Non ho sbagliato. Nella 5.0.4.0 si faceva così
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
hypnos17
Non ho sbagliato. Nella 5.0.4.0 si faceva così
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
si ok scusa rotfl rotfl rotfl
-
Scusate, ma installando la CWM 6 di Arco non posso piú ripristinare tutti i backup fatti con la Feamod usando la CWM 6.0?
E se é cosí per ripristinare i vecchi backup devo usare la feamod é possibbe reinstallarla tramite la CWM 6 da file zip?
-
Quote:
makksi
Scusate, ma installando la CWM 6 di Arco non posso piú ripristinare tutti i backup fatti con la Feamod usando la CWM 6.0?
E se é cosí per ripristinare i vecchi backup devo usare la feamod é possibbe reinstallarla tramite la CWM 6 da file zip?
È probabile... Basta che reinstalli la feamod 1.4 dalla cwm6 e poi puoi ripristinare il vecchio backup...
Inviato dal mio GT-I9001
-
maaaaa..ragazzi è possibile che una volta installata la recovery per selezionare devo utilizzare il tasto power?!?perchè a me funziona solo cosi xD può creare qualche problema??
-
Quote:
andromaniac93
maaaaa..ragazzi è possibile che una volta installata la recovery per selezionare devo utilizzare il tasto power?!?perchè a me funziona solo cosi xD può creare qualche problema??
E per andare indietro nel menu come fai?!
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
non lo so xD ora vedo perche nel scegliere reboot system ho usato il tasto power e non ho pensato a come effettivamente tornare indietro nel menu xD grazie per l'osservazione!
-
bene per tornare indietro fubnziona il tasto indietro..cosa consigli?la tengo cosi tanto funziona oppure la reinstallo?volevo flashare una rom ics..e la cwm serve!
-
Spiega a me..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2