Visualizzazione stampabile
-
ciao hypnos! niente installando la recovery per selezionare devo usare il tasto power xD cosa consigli?perchè con i tasti home e menù mi scorre su e giu come con le frecce del volume xD
-
E cosa c'é da consigliare? rotfl usa i nuovi tasti e basta rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
si ok però sai sembra strano xD grazie!
-
Ho appena messo la touch.. Che dire, funziona bene ma è normale che la sd venga vista come memoria interna e la memoria interna come esterna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Ho appena messo la touch.. Che dire, funziona bene ma è normale che la sd venga vista come memoria interna è la memoria interna come esterna?
si, probabilmente è stata una svista
-
Quote:
dellup
si, probabilmente è stata una svista
Ho letto ora che anche la twrp recovery ragiona allo stesso modo.. Dicono che hanno mantenuto la disposizione della cyanogen..
-
Quote:
carlese
Ho letto ora che anche la twrp recovery ragiona allo stesso modo.. Dicono che hanno mantenuto la disposizione della cyanogen..
Assolutamente NO... nella Twrp sono corrette... è una svista pericolosa se fai i wipe delle memorie!
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
smeroni68
Assolutamente NO... nella Twrp sono corrette... è una svista pericolosa se fai i wipe delle memorie!
Inviato dal mio GT-I9001
Si io una volta avevo fatto wipe System per sbaglio sono rimasto senza S.O. :D
-
Quote:
davidteri
Si io una volta avevo fatto wipe System per sbaglio sono rimasto senza S.O. :D
A me è andata peggio... la descrizione mi ha fatto credere che stavo per formattare la memoria interna da 5gb, mentre in realtà ho formattato la SD da 16gb con tutto (backup, dati, documenti, foto...)... ci sono volute 3 ore e sangue freddo per recuperare il 90% dei dati...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
smeroni68
Inviato dal mio GT-I9001
Ah ok.. Quindi consigli la twrp rispetto a questa? Per installarla basta flashare il file 2.2.1 vero?