Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chiaru
ma in questa recovery è presente lo scambio di memoria?? cioe al posto di internal memory c'e la sd esterna e al posto di sd card c'e la memoria interna??
sono solo due scritte scambiate in "choose zip from sd card" per cui non fanno assolutamente danni
-
Quote:
dellup
sono solo due scritte scambiate in "choose zip from sd card" per cui non fanno assolutamente danni
Ti credo, ma io ho formattato la sd da 16gb credendo di formattare la sd interna! E ti assicuro che non è stato un piacere!
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
smeroni68
Ti credo, ma io ho formattato la sd da 16gb credendo di formattare la sd interna! E ti assicuro che non è stato un piacere!
Inviato dal mio GT-I9001
è successo anche a me con una sd da 8gb bella piena di backup, ma era la cwm non touch, nella 6 touch i format sono a posto
-
Quote:
dellup
è successo anche a me con una sd da 8gb bella piena di backup, ma era la cwm non touch, nella 6 touch i format sono a posto
Confermo , nella touch i format sono a posto perché ho formattato giusto giovedì e la sd esterna è a posto ;)
-
ciao ho provato tutti e due i link ma mi dice che non ci son file da scaricare....
potete aiutarmi? vorrei mettere sul mio samsung galaxy s plus la biohazard .....ma leggendo la guida mi dice che ci vuole cwm:)
grazie:-)
-
Te la ritrovo
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
-
posso flashare anche da cmw precedente?
-
Ovviamente si ;)
-
Qualcuno ha provato il restore di un nandroid backup con la nuova versione?
-
Sto aspettando ad aggiornare proprio per quello