Appena da pc aggiungo.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Appena da pc aggiungo.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
PROBLEMA: un mio amico ha flashato questa recovery, senza mettere prima la FAMOD. Quanto cerca di riavviare il sistema ritorna sempre nella recovery...stessa cosa se spegne il cellulare e lo riaccende: sembra che rientrare nel telefono sia impossibile; il problema è riconducibile o no all'assenza della Famod?
Se no, come si deve comportare in merito? Ha già fatto un wipe data, ma la recovery è ancora lì, a bloccare l'accesso al cellulare.
Si può flashare qualcos'altro come recovery?
Se il problema è la FAMOD, quest ultima può essere installata ora, ovvero dopo aver già messo la clockworkmod recovery 6??
Attendo risposte fiducioso...
Avendo già la CWM e volendo riflasharla daccapo, corregge il problema della memoria interna e SD invertite?
Domanda: lo zip della recovery va nella sd interna in un percorso particolare?
O posso metterlo anche nella sd esterna?
Pronto a passare a ics ho aggiornato la recovery a questa versione touch volevo fare un backup visto che quello vecchio non serve più però date le memorie invertite ho fatto backup on internal...ma ho notato che nel log dice skip application backup no extsd found come mai?
All avvio in recovery mi da anche un altro errore E:Can't mount/cache/ recovery /command
Ho anche notato che dopo il riavvio dalla recovery mi su tolgono i suoni impostati bug?
GT-i9001 Shadow ROM
Vitality ICS Theme
smartassv2 sio i/o
Salve a tutti vorrei sapere se passo dall 5 alla 6. Se ho dei backup fatti con la 5 li posso ripristinare con la 6? qualcuno ha mai provato?
Continuando nelle prove e ricerche ho provato ad aggiornare alla 6.0.1.2 e non da errore can't mount cache command ma non completa correttamente un backup infatti dice skip application backup no sdext... Bug? Voi avere provato a effettuare un backup?
GT-i9001 Shadow ROM
Vitality ICS Theme
smartassv2 sio i/o