Visualizzazione stampabile
-
1) E' da un bel pò che non installo più Recovery, e di solito è la prima cosa che si installa prima di Kernel e ROM... io ho la FaeMod, un Kernel non Stock ed una ROM moddata, se flasho la CWM mi rimangono Kernel e ROM attuali, giusto? (quasi mi vergogno a fare questa domanda ma siccome il cell. non è il mio vorrei evitare di perdere qualcosa).
2) Va bene anche per ROM GB, giusto?
-
-
Ragazzi, ciao sono nuovo... ho messo la recovery non touch ma il tasto Power non mi seleziona... quindi sono bloccato sulla schermata iniziale della recoveri e non posso fare nulla... dovevo flashare una Rom. Avete una solouzione dato che non posso nemmeno mettere un'altra recovery? grazie 1000
-
Aspetta una conferma ma comunque mi sembra che selezioni con il tasto power ... Io ho la touch ed è molto comoda ...
Inviato dal mio samsung s+ con il dito indice
-
O scusa non avevo letto che usavi gia il power ....
Inviato dal mio samsung s+ con il dito indice
-
Quote:
Originariamente inviato da
famafabio
Ragazzi, ciao sono nuovo... ho messo la recovery non touch ma il tasto Power non mi seleziona... quindi sono bloccato sulla schermata iniziale della recoveri e non posso fare nulla... dovevo flashare una Rom. Avete una solouzione dato che non posso nemmeno mettere un'altra recovery? grazie 1000
scorri le varie voci facendo un paio di giri o più e ti si dovrebbe sbloccare...
-
grande, ha funzionato! grazie 1000
-
Ciao ragazzi, ho un problema dovuto alla mia totale ignoranza su questi argomenti: devo dare l's plus a mio fratello(passo al nexus (; ), ma ho installato la ClockWorkMod recovery, e finchè è lì la garanzia vale più, perciò vorrei ritornare alla recovery stock (: Il problema è, appunto, che non so come tornarci! qualcuno mi può illuminare? Grazie in anticipo (:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hevenegavananna
Ciao ragazzi, ho un problema dovuto alla mia totale ignoranza su questi argomenti: devo dare l's plus a mio fratello(passo al nexus (; ), ma ho installato la ClockWorkMod recovery, e finchè è lì la garanzia vale più, perciò vorrei ritornare alla recovery stock (: Il problema è, appunto, che non so come tornarci! qualcuno mi può illuminare? Grazie in anticipo (:
io non sono un asso ma credo di aver capito che l'unico modo per riavere la recovery stock è con odin flashare una rom stock
https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
il link su come fare ... attendi comunque conferma dai più esperti ...
un thanks non fa mai male ;)
-
o flashi la sola stock recovery (però è abbastanza difficile da trovare) oppure flashi la stock rom, che ripristina tutto a stock, come giustamente detto da andredroido. comunque io fossi in te spiegherei a tuo fratello che con il modding ha un gran telefono tra le mani (flasha la gigabread e vedi), con la stock fa abbastanza schifo (purtroppo). flashala solo in caso tu debba portarlo in assistenza (è un consiglio ovviamente, se vuole la stock e non c'è nulla che lo tenga si terrà la stock con i suoi enormi problemi)