Rimettere il bootloader :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html
segui la guida in prima pagina. lo rimetti via odin
No serve odin, download mode e flashi, se hai flashato solo la cwm del 3d lo puoi sicuramente fare senza problemi
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Odin mi chiede di collegare il telefono, non lo legge minimamente, eppure prima di avviare tutto ho fatto una prova ed era tutto ok.
la versione del cwm che ho installato è 6.0.1.0, il resto per me è arabo, mi sono limitato a seguire le istruzioni.
il telefono ti entra in download mode? se si, prova a cambiare porta sul pc o a cambiare pc. se ne hai la possibilità installi sull'altro pc i soli driver del samsung senza installare anche il kies, ti porti dientro la cartella di odin e provi ad attaccare il cell. è il solo sistema credo.
tranquillo è successo anche a me e a tanti altri ... spegni il telefono togliendo la batteria poi lo accendi in download mode cioè tasto vol giù + power subito dopo home insieme fino a quando non ti appare il droido verde con la scritta sotto .. a quel punto flasha come da guida nel 3d come inserire il bootloader con odin e se hai fatto tutto bene si riaccenderà il tel. ...