Io ho fatto due buckup senza problemi!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto due buckup senza problemi!!
E il ripristino?
Se puoi prova, grazie
salve secondo voi è migliore la teamwin recovery o la questa recovery touch?? grazie mille
ma in questa recovery è presente lo scambio di memoria?? cioe al posto di internal memory c'e la sd esterna e al posto di sd card c'e la memoria interna??
ciao ho provato tutti e due i link ma mi dice che non ci son file da scaricare....
potete aiutarmi? vorrei mettere sul mio samsung galaxy s plus la biohazard .....ma leggendo la guida mi dice che ci vuole cwm:)
grazie:-)
Te la ritrovo
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
posso flashare anche da cmw precedente?
Ovviamente si ;)
Qualcuno ha provato il restore di un nandroid backup con la nuova versione?
Sto aspettando ad aggiornare proprio per quello
Non lo fare :p:
aspettate ad installare l'ultima versione... a me dopo qualche minuto non va, si spegne il telefono :(
Si lo so, difatti non ho aggiornato
Inviato attraverso una rete wireless
.. infatti mi ha fregato in pieno aroma installer :-\
Segnalo che nessuno dei link del primo post è funzionante.
DropBox dice "nessun file presente" e dev-host "dischi del server in aggiornamento" (da stamattina, quindi mi viene qualche dubbio)
Ciao a tutti,ho installato la CWM versione non touch ma non mi funziona il tasto di selezione home......se lo premo mi scorre la barra celeste del menu in alto e mi appare la scritta in basso back menu button enabled,back menu button disabled,avevo installata la Feamod e non ho avuto mai problemi.....qualcuno può aiutarmi, grazie.
Per selezionare si usa power, home su e menù giù...mi tocca aggiungerlo
Sei sicuro che premi il tasto home e non il tasto menù?
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Vitality 1.8 GHz
Recovery: CWM by arco68
Ma la CWM 6 Touch ha bug o è completamente funzionante?
Perfetto grandi......risolto,non sapevo del tasto power....più veloci della luce!!!!!
Link della Touch non funziona hyp li puoi aggiornare per favore :) :)
Bug sullo scambio di Sd tra interna ed esterna nel menu "install zip from" e nel menu "backup e restore", in pratica se vuoi installare uno zip o fare un backup sulla Sd ESTERNA devi selezionare nel menu "internal SD".
OCCHIO, per i format invece non sono invertiti, se fai FORMAT internal SD lo fai su quella interna, altrimenti sull'esterna
Watch CWM6001 TOUCH CM9 recovery zip
mirror versione touch
Grazie dellup ma qst versione è quella senza bug?? Inoltre vorrei sapere se con questa versione posso ripristinare i backup della 5
si, la touch ha solo le scritte invertite in "install zip from sd card" (che non è assolutamente pericoloso), ma i format sono a posto (che erano il problema nella non touch). è meglio ripristinarli con la 5, per evitare problemi
Watch CWM6001 TOUCH CM9 recovery zip
Con questa CWM è possibile ripristinare un Nandroid Backup di una rom GingerBread, eseguito con la FeaMod?
Spero non sia già stato chiesto...