Feamod no
Inviato attraverso una rete wireless
Visualizzazione stampabile
Feamod no
Però è possibile effettuare un Nandroid backup di una gingerbread?
Grazie della celerità della risposta! :D
Si
Se attacco il telefono al caricatore in recovery si ricarica? Perché ho urgenza di un nandroid backup ma ho il 16% di batteria...
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Non si carica, però con 16% di batteria un Nandroid lo fa tranquillamente.
Comunque ho installato la recovery Touch ed è veramente meravigliosa, però ho notato come altri utenti che il tasto Home non mi fa selezionare ma mi scorre verso il basso.
EDIT: forse non è un bug, col tasto menu invece mi va verso l'alto.
Un'altra cosa, ho sempre la Cache "smontata" (infatti mi dice E:sd card/unknow/sd cache (una cosa del genere insomma)), questo già da prima che installavo la touch, qualcuno sa perchè?
Vorrei segnalarvi di usare la CWM 6.0.1.0 e non la 6.0.1.2 che presenta qualche bug. Perfetto con la 6.0.1.0 touch.
Si lo so, si spegne da sola
Nella versione non touch come si fa ad abilitare il tasto ON/OFF, quello usato per la scelta?
Se schiaccio insieme un po' di tasti a caso appare:
"Back menu button enabled"
"Back menu button disabled"
Non ho capito bene :/
Premi tante volte menù
Ragazzi avendo flashato con la feamod in passato e avendo messo la cwm dopo, mi ritrovo con le memorie invertite...c'è un modo per fargliele rilevare in modo esatto?
ma perche quando faccio '' choese zip from internal sdcard per fleshare la rom mi esce : E:can t mount/emmc/ ????
Grazie
Premi tante volte menù
Inviato dalla mia mente deviata e malfunzionante
Ciao a tutti..ho la recovwry stock e vorrei mettere la cwm 6...devo:
- fare il root
- mettere la cwm 5 tramite odin
- aggiornare alla 6
...corretto?
dove trovo il link della cwm 5? quale mi consugliate tra la touch e non touch?..
grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Senti me, metti la feamod come indicato in prima...la cwm5 danneggia il bootloader
...perche' pareri discordanti..uff. Adesso..hyp o dell......che dilemma;)
.....grazie a entrambi..
beh se gli si danneggia il bootloader cè il sistema per metterlo a posto nella stessa guida rotfl
...e ti porta ad un altro flash da odin, io non rischierei e metterei la feamod, tanto cwm o feamod che sia va comunque aggiornata alla 6! ;)
Edit:
Hyp 1 Dellup 0
Arbitro: Smeroni68 rotfl
a che serve cambiare la recovery?
e quali miglioramenti rispeto alla feamod 1.4?
tanto alla fine quello che interessa è la ROM, la recovery non serve solo per i wipe e il nandroid?
no, assolutamente non solo a quello. la feamo è abbandonata e non puoi usarla per flashare ics o fare nandroid di grosse dimensioni
Ripulita dai tanti OT anche questa!
per altri ot,infrazione,
impossibile mai visto tutti questi Ot.
..bene...quindi metto la 1.2 con odin e poi invece di aggiornare alla 1.4 passo direttamente alla 6 di cwm..giusto?
Consiglierei anche il passaggio per la 1.4, ma ci sono stati utenti che non l'hanno fatto ed è comunque andato tutto bene
ciao a tutti!
mi sono letto un pò di cose in giro ma, prima di fare danni, vorrei una conferma che quanto sto per fare è corretto (vorrei arrivare ad avere la cwm 6 per poi flashare le varie rom)
PREMESSA:
ho un S+ originale 2.3.5 (XXKPI) con il root
Dunque:
1. con titanium faccio il backup delle applicazioni, backup sd su pc, backup messaggi ecc. ecc.
1. con Odin installare la CWM5 (con soluzione per ev. bootloop)
https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html
2. tramite la cwm5 aggiornare alla cwm 6.0.1.0 touch (vedi prima pagina)
3. finito.
credo sia la soluzione più semplice anche se qui è consigliato il passaggio a feamod, poi cwm... giusto?
ciao!
ps: per tornare alla rom originale, eventualmente devo seguire sempre la procedura con Odin?
Consiglio feamod....
Si puoi usare odin
Io ascolto hyp e passo per fead 1.2...poi 1.4...e quindi cwm 6.
passare alla feamod 1.4 non serve se dopo la cambi con la cwm
ragazzi ma una volta che ho messo questa recovery dopo se voglio mettere una rom gingerbread devo rimettere la feamod o posso fare tutto con questa fatta per ics?
la cwm puoi usarla per flashare qualsiasi rom, mica solo ics, dimentica la feamod
perfetto allora mi tengo stretta questa (ed è pure touch xD)
Non funzionano più i link :/
una cosa, io ho un galaxy s stock, per flashare una rom basta flashare prima questa giusto?
"For using dd command to flash: recovery-clockwork-5.5.0.4-ariesve.zip | recovery-clockwork-6.0.1.2-ariesve.zip"
Ragazzi che cosa è "dd command"?