Grazie Hyp, nel dubbio preferisco chiedere
Strano, io l'ho scaricata la versione touch
Visualizzazione stampabile
Nuovi link creati sul mio account dropbox! :D
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Fatemi sapere se i link sono online e funzionanti ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
fungono a dovere
Ma esiste CWM 6.0.1.0 touch flashabile da Odin? Non mi va di passare sempre dalla Feamod :-)
Golden
Tanto vale passare per la feamod :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Cmq mi sembra alquanto bizzarro che nel 2012 avanzato per avere una recovery mod bisogna passare per forza dalla Feamod.
Letto ora...cmq si e' vero e' la 5.0.4.0...tanto vale flashare la Feamod :-)
Golden
Ho installato la recovery touch. Il fatto è che il touchscreen non risponde (è come una normale feamod), per andare su e giù con i menù si usa vol+ e vol-, per selezionare il tasto power e per tornare indietro il tasto indietro. Per di più quando seleziono install from sdcard mi esce la memoria interna, mentre quando seleziono install from (internal sdcard) esce la memoria esterna! Se flashassi la versione non touch si sistemerebbe questo problemino?
EDIT: wipe cache è inselezionabile, anche se spingo il tasto power questo non dà segni di avanzamento o cambio di menù..
Non è che per sbaglio hai messo la non touch? Io personalmente uso la TWRP 2.2.1 touch che è fatta molto bene e soprattutto funziona bene sia con GB che ICS... backup più veloci ed assolutamente stabile... in più ha anche un filemanager integrato, la tastiera e puoi anche montare la SD esterna in recovery (che non è male)... rimane solo un piccolo bug e cioè che non puoi montare la memoria interna (montare intendo accedere dal pc via usb, come disco esterno)... spero di esserti stato utile... ciao