Ciao Hyp,
scusa qualche domanda... Prima di ripristinare il Nandroid devo fare qualche wipe?
Immagino che sia meglio con la batteria al 100% o quasi giusto?
Grazie!![]()
Ciao Hyp,
scusa qualche domanda... Prima di ripristinare il Nandroid devo fare qualche wipe?
Immagino che sia meglio con la batteria al 100% o quasi giusto?
Grazie!![]()
La batteria si, come tutti i flash è raccomandabile sopra l'80% ...gli wipe prima del ripristino tutti
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Cimabue (24-08-12)
Io ricorderei che il nandroid é la foto della ROM ma se formattate la SD le app.installate nella SD, appunto, le perdete.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ultima modifica di migliamario; 25-08-12 alle 00:58
Una volta flashata una rom per ripristinare tutti i dati precedenti comprese app basta ripristinare il NANdroid backup?
Inviato dal mio super sexy S-Plus
Certo, basta tu non abbia formattato sd interna ed esterna
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato durante una Caccia a Draghi e Vampiri
Don't be a n00b, be a newbie.
Facendo i wipe necessari per flashare la memoria sd non viene toccata?
Inviato dal mio super sexy S-Plus
si, non viene toccata
Don't be a n00b, be a newbie.
domanda scema:
io ho fatto i miei bravi nandroid prima di ogni flash, ora vorrei aggiornare all'ultima ROM uscita ma vorrei farlo partendo da un wipe data totale, per fare un'installazione pulita; la domanda è posso recuperare dal nandroid solo i dati applicazioni e rimetterli sull'installazione pulita di un'altra ROM?
devo per forza appoggiarmi ad applicazioni terze (es. Titanium Backup)?
Si, c'era un qualcosa per prelevare da nandroid, ma richiedeva molto più tempo, mentre titanium è più immediato
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Ragazzi ho fatto in nandroid da recovery touch ieri nella sd interna di sistema per intenderci, ho provato a ripristinare ma mi dice in inglese impossibile trovare il file... dove sbaglio? Ho provato anche con advance restore ma stesso problema
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App