Prova ad aggiornare alla 6.0.1.4... io ho appena backuppato e funziona. Con le precedenti release falliva sempre![]()
Cimabue (24-09-12)
Uno dei bug della 6. 0.1.3, in ogni caso la 6.0.1.0 è a prova di bomba
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
Cimabue (24-09-12)
Ciao a tutti, io attualmente sul mio galaxy S ho montata la Rom stock 2.3.6 JW4 Ginger B. con Kernel semaphore 2.7.4, volevo fare un backup tramite CWM e flashare la rom Tsunami 2.1 quella su Jolly Bean. Dal momento che Jolly Bean e' completamente diverso da Ginger B pensate che se volessi ripristinare la Rom 2.3.6 JW4 non avrei alcun tipo di problemi con applicazioni dati ed impostazioni?
io direi che dovresti andare nella sezione s....
Ho cercato una discussione simile nella sezione "S" ma non l'ho trovata ....pensavo potevate rispondermi qui...
scusate per l'off topic.
nessun problema, nessun off topic, pensavo avessi confuso il terminale, se si rischiavi il brick!
comunque, si puoi farlo, ma dato il cambio di SO sei costretto a fare un reset a fabbrica, ovviamente
sgaset (12-10-12)
Il reset di fabbrica comporta la cancellazione dei dati quali foto etc. ?
Un'altra domanda: ho la memoria formattata in EXT4 pensi dovrei convertirla in RTF prima di fare il flash alla nuova rom, o addisittura prima di fare il backup?
nono..il reset di fabbrica comporta una perdita di tutti i dati utente e di sistema..praticamente app e impostazioni varie, cartelle, immagini e musica rimangono. EXT4 dovrebbe essere ok.
ciao a tutti, attualmente il mio smartphone ha rom stock (brand tim che non ho trovato su internet) e vorrei flashare la rom per metterne una ics o jb... se dopo volessi tornare da ICS/JB a quella originale (2.3.6 TIM) mi basta ripristinare il nandroid backup effettuato prima del flash OPPURE devo riflashare con una rom 2.3.6 e poi ripristinare il nandroid?
Basta che tu segua la procedura di ripristino dei nandroid backup ti ripristinerà sia il sistema operativo sia i dati
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2