Visualizzazione stampabile
-
Mah io ho una caricabatteria per auto normalissimo accendisigari-miniusb che mi ha portato fino in valle d'Aosta col 100% di batteria e il navigatore acceso per cui mi ricaricavo...e avevo rom stock con la feamod...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
provo davvero... ma allora fosse così la cosa sarebbe risolvibile per qualcuno capace
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
sbrista
Mah io ho una caricabatteria per auto normalissimo accendisigari-miniusb che mi ha portato fino in valle d'Aosta col 100% di batteria e il navigatore acceso per cui mi ricaricavo...e avevo rom stock con la feamod...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Appunto con lo Stock Kernel funziona.
Per capirci meglio, se avete questo caricabatterie originale ma non avete lo Stock Kernel lo potete anche buttare:
Allegato 18682
Se avete questo qua "generico" che fa credere al cellulare (o agli altri dispositivi che ci collegate) di essere connesso ad un computer con qualunque Kernel dalla macchina lo potete ricaricare:
Allegato 18683
Capito?
-
no mi spiace, a me succedeva con il kernel stock. da quando ho flashato ho provato solo venerdi scorso ma non mi ha dato problemi. solo che una rondine non fa primavera.
insomma il discorso a me vale per certo al contrario.
-
Quote:
sbrista
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Quote:
sinistro
Appunto con lo Stock Kernel funziona.
La feamod include il feacore, quindi non stock.
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Ah cazzo è vero rotfl
Però lui dice di avere lo stock kernel :-\
Ma tu hai il caricabatterie originale Samsung o uno generico?
-
il caricabatteria da auto è originale samsung
la batteria si surriscaldava e quindi si interrompeva la carica quando avevo le rom stock
ho flashato da poco, quindi solo venerdi scorso ho provato con la gigabread ed ho fatto 300 km senza problemi
-
Quote:
Delysid
il caricabatteria da auto è originale samsung
la batteria si surriscaldava e quindi si interrompeva la carica quando avevo le rom stock
ho flashato da poco, quindi solo venerdi scorso ho provato con la gigabread ed ho fatto 300 km senza problemi
Ah ok, è che come un cazzone non avevo capito che mi avevano risposto 2 utenti diversi te e sbrista, e ho fatto una pappa di post che non riuscivo a comprendere, pensavo che era un unico utente che aveva fatto un doppio post per sbaglio!
comunque buono a sapersi, io continuo ad utilizzare però il mio generico da 2€ che non mi ha mai dato problemi!
E sono felice di sapere che il Kernel Feacore oltre ad essere il più performante è proprio a prova di bug !
-
si, scusatemi, ovviamente con la gigabread ho solo usato il kernel feacore... non ripensavo che si poteva usare la gigabread con il kernel stock
però io a questo punto non ci ho capito niente
col kernel stock la batteria non si ricarica mentre con la feacore sicuramente si?
-
Quote:
Delysid
si, scusatemi, ovviamente con la gigabread ho solo usato il kernel feacore... non ripensavo che si poteva usare la gigabread con il kernel stock
però io a questo punto non ci ho capito niente
col kernel stock la batteria non si ricarica mentre con la feacore sicuramente si?
Con il Kernel Stock teoricamente non dovresti avere problemi con nessun caricabatterie (almeno io non ho letto mai nessuno che ha avuto problemi con il Kernel Stock), con lo Skyhigh sapevo che da caricabatterie originale per auto il cellulare non si ricaricava, ma usando un adattatore "generico" il problema era risolto.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus