R: [rom][gb][kqb][cwm-aroma] gigabread+
Quote:
Originariamente inviato da
FABIO10
Ciao ragazzi io ho un SAMSUNG S PLUS e devo sistemare i programmi sul desktop!! naturalmente monto la rom GIGABRED+ ma mi sta facendo letteralmente sclerare perchè non riesco a mettere altri programmi vicino all'icona delle applicazioni.Io adesso sto praticamente come nella prima foto ma vorrei stare come l'ultima:
Imagehaven.net - Free image hosting con la nitrox 6,5 a forza di smanettare alla fine ci sono riuscito ma con questa nuova rom ci ho praticamente rinunciato.:( Spero che qualche anima buona e esperta di questo grande forum mi dia un aiuto e non lasci cadere il mio messaggio nel dimenticatoio.:-[ ;)
Imagehaven.net - Free image hosting
Nelle impostazioni della touchwiz dovrebbe esserci l'opzione da spuntare per fare stare il tasto applicazioni a destra ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Si dell la conosce benissimo
Comunque se vuoi dovresti avere un app che si chiama tw manager o una roba simile. Aprila e cerca nelle impostazioni quella trova che ti avevo detto :)
Quote:
Originariamente inviato da
FABIO10
Trovata(tw4 manager)ma mi devi spiegare adesso che devo fare??? ho 5 opzioni ma non posso mandarti un'immagine perchè sto finendo di cenare.:p
Cerca la voce impostazioni oppure premi il tasto menu (il soft keys che si illumina, a sinistra) e vedi se viene fuori qualcosa