aggiornata prima pagina con wish/todo list fornita da hypnos e tradotta (quasi tutta) da me
Visualizzazione stampabile
aggiornata prima pagina con wish/todo list fornita da hypnos e tradotta (quasi tutta) da me
Sempre riferito al problema ricarica...
Io ho la Gigabread con kernel vitality+ex adrenaline, beh ricarico il cell con qualsiasi cosa e ovunque.
In auto ho un caricabatterie preso in fiera dell'elettronica (cinese) e in moto uso un adattatore USB (sempre fiera). Domenica in moto ore e ore di Sygic senza problemi :D
Quindi tutti d'accordo che con il kernel vitality la batteria rimane sempre in carica senza problemi di surriscaldamento?
Mentre con il feacore ci sarebbero?
....ma...........ho appena flashato l'ultima release........il widget delle applicazioni attive NON funziona.......ne vogliamo parlare o scrivo a BomboNatale?......la release è bellissima, e non vorrei sembrare quello che c'ha sempre da spaccare in due il capello, peró quel widg era molto utile schiaffato nella home. A voi succede?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non lo uso, trovo più utile premere il tasto home
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Ripristinando un backup di messaggi sms da una Rom stock alla Gigabread + con l'app SmsBackup&Restore l'app messaggi crashava e la Giga rallentava un botto!!
Chi sa indicarmi un'app x il backup sms che non da problemi?!?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
se ripristini 20000 messaggi è normale, io la uso senza problemi ;)