Sono già felicissimo, questa pre-final è perfetta!
Quello che mi chiedo è che bomba sarà la final!
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Visualizzazione stampabile
Sono già felicissimo, questa pre-final è perfetta!
Quello che mi chiedo è che bomba sarà la final!
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
azzo, talmente splendida da farci calare la vista rotfl
Concordo, spettacolare, veramente...;)....non vedo l'ora di installare la final!!
P.S. Il widget per i programmi in esecuzione c'è....bisogna installarlo dal menu della TW4 ;)
Inviato dal mio GT-I9001
Ciao, non ho ancora installato la Gigabread, mi puoi dire come funziona tale widget ?
Esiste qualche app che permetta di ciclare sulle apps attive premendo sul tasto home (compresa la vera home) ?
Sul mio vecchio HTC con WM6 avevo un programma (ztab) che faceva proprio questo ed era utilissimo, non era neppure residente in memoria ma veniva eseguito alla pressione di un tasto :)
Grazie,
cdr
Ciao dellup ho installato la Pre-final perchè non riuscivo ad aspettare la final.. finchè ho tenuto il kernel stock Kqe era veramente perfetta, poi ho voluto provare a cambiare kernel sostiuendolo con il Vitality e seguendo alla lettera la tua procedura in prima pagina! ma dopo che ho fatto quella procedura Titanium Backup non mi funziona più.. mi rimane nella schermata "Richiesta dei permessi di root..." e non si muove da lì... mentre prima andava tranquillamente! ho provato a riavviare ma nulla, a fare un fix permission, ma nulla, ho disinstallato e reinstallato TB, ma nulla di nuovo.. ho controllato SuperUser e i diritti a TB ci sono e sembra tutto a posto, ma niente di niente! cosa potrei fare per saltarci fuori?
Grazie in anticipo!
molto molto strano! hai la verisone pro o la free? hai fatto wipe cahce e dalvik cache?
Mi sa che so io come fare mic....procurati un root browser
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Si ho fatto tutti i Wipe, ho la versione Free ma è sempre andata bene con qualsiasi rom!
Hyp che root browser devo procurarmi?? Va bene ES??
Preferirei root browser lite
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Appena installato! cosa devo fare ora?
P.S
Ho appena visto nessuna applicazione che richiede i permessi di root funziona.. o_O help me....