Se scegli li stessi parametri no...
...ne sarai stupito :D
O forse intendevi la Heretic?!
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se scegli li stessi parametri no...
...ne sarai stupito :D
O forse intendevi la Heretic?!
Intendevo proprio la Nightmare.. bene non vedo l'ora!!
scusate l'O.T.
Dellup tu hai messo il vitality? partendo dallo stock KQE è necessario flashare la rimozione dell'adrenaline? secondo me è stato quel passaggio a fare dei casini.. oppure hai aggiornato SuperUser?? io con Kernel KQE e la versione di SuperUser 3.1.3 e la binary 3.0-beta2 non ho problemi! anzi la Rom è davvero stupenda! il problemi li ho avuti passando al vitality ed aggiornando la binary.. il problema è che non so dirti quale delle due abbia generato il problema!
Secondo me su aggiornato....ho avuto lo stesso problema con Heretic appena ho fatto l'aggiornamento
Ma che tipi di problemi avete con su aggiornato io l'ho fatto ma nn mi sono accorto di niente... Ho la giga con vitalità per ora... Siccome la ics del grande hyp l'avevo flashata "male".... Hypnos hai in forno una v3 per la nightmare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Leggendo texten su xda diceva che per la final release se si vuole usarla a lungo il consiglio è quello di flashare una stock rom con odin, poi la base band poi i wipe con format del sistema e poi flash della custom rom
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ma non la userà nessuno a lungo credo
Inviato dal mio stereo con la potenza dell'heavy metal
Sono d'accordo sini, peccato che texten non farà rom ics, ma ne abbiamo già ottime (vedi nightmare) e diventeranno sempre meglio
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!