Ciao Ragazzi,
con questa ROM, Shazam non mi funziona più, mi dà il il messaggio d'errore "impossibile stabilire una connessione"...lo fa a qualcun altro?
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi,
con questa ROM, Shazam non mi funziona più, mi dà il il messaggio d'errore "impossibile stabilire una connessione"...lo fa a qualcun altro?
Ho provato un po' di tutto, ma senza risolvere...ho installato soundhound come alternativa e va benone...ora ho un altro problema, più serio...il telefonino non fa altro che spegnersi!
Cosa strana è che l'ha fatto anche in fase di installazione della ROM, nel senso che se riavvio il dispositivo in modalità Recovery (uso la CWM), questi dopo un po' si spegne...infatti, solo dopo vari tentativi, sono riuscito ad installare la ROM prima che si spegnesse...cosa può essere? La batteria era carica al 100% e alla riaccensione segna lo stesso livello di carica...
La versione è 6.0.1.4...
Ciao Ragazzi,
ho da poco iniziato con il modding installando questa ROM.
Mi trovo benissimo, è davvero veloce e fluida... ho solo un piccolo problema... mi compare sempre l'icona della sincronizzazione in alto a destra.
Ho provato a sincronizzazione e dati in background, ma l'icona rimane sempre lì...
E' una cosa normale? Come posso capire quale applicazione/processo è dovuto?
sto provando da una settimana questa ROM, arrivavo da CM11 rel.12
le mie impressioni ?
si stabile, veloce ma problematica...
battery drain totale causa YOUTUBE widget (non disinstallabile)
mi farà si e no 10 ore con 30 minuti di screen
prima con l'altra rom ero quasi sui 2 giorni di mio utilizzo
icona fissa della sincronizzazione in alto (spero solo in un bug e non continui collegamenti)
e poi android 2.x oggi.. è una fonte continua di NON COMPATIBILE con la TUA VERSIONE
a partire da sw vitale tipo Greenify
mi sa che formatto tutto ancora e torno alla CM11 fermandomi alla rel 14 visto che non voglio fare
il cambio partizioni)
voto personale: 2 su 5
va molto bene solo per chi vuole 2 cose: telefonate e sms
(a quel punto consiglio un 3310 di Nokia, la batteria almeno dura)
Che c'entra con la G+? Ehm greenify gira su FW 4.0
forse non si era capito ma
il post era sul l'esperienza d'uso della G+
il battery drain etc erano riferiti a questa rom
e la considerazione delle app che necessitano ICS o superiori.. anche
di fatto leggendomi commenti prima di decidere se provare questa
mi mancava appunto una considerazione del fatto che rom basate ancora su gyngerbread
ormai sino molto piu che obsolete... (seppur veloci)
volevo solo aggiungere considerazioni che non evevo trovato prima..
ps. greenify mi serviva solo per killare il task di YouTube che dicevo
essere causa del drain..
Se devi proprio usare greenify, usa la slimbean. Ma siamo OT qui
Ciao a tutti
Ho installato questa ROM da diverso tempo.
Da allora però non legge più le memorie SD.
È capitato a qualcun altro?
Se reinstallo il firmware originale con odin secondo voi posso sperare di riavere tale funzione ?
Mi era capitato, ma poi ho scoperto che era la micro sd che aveva problemi col mio s plus, cambiandola ho risolto. Provane un'altra, così ti togli il dubbio ;)
Ne ho provate 4 o 5....
Tutte funzionano su altri dispositivi tranne qui [emoji20]
Forse la ROM legge solo SD di classe più elevata?
È l'unica prova che non ho fatto...[/QUOTE]
Hai controllato che i dentini dei contatti, quelli placcati in oro, sono intatti?
$∆Π96 ♪∞
Ciao ragazzi,
dopo 2 giorni di letture mi sono deciso ad installare la Gigabread+ sul mio Samsung galaxy senza problemi o quasi.Penso di aver fatto tutto secondo guide ma non riesco ad accedere al mio account Google e quindi scaricare le app.Premetto che dopo la prima installazione l'ho rifatta in no wipe spuntando come spiegato da prima pagina le app Google sull'Aroma.Mi manca qualche passaggio? Grazie in anticipo Manuel
Ciao ieri sera ho provato a flashare la gigabread + provenendo da cyanogenmod 11 ... Quando entro nel menu di installazione mi si blocca su next.. Provato e riprovato varie volte... Circa un annetto fa avevo qst rom e funzionava benissimo.. Cosa potrebbe essere? Ho provato a scaricare e riscaricare la rom e a riflasharla ma nnt...aiutoo
Prova con questa recovery: http://d-h.st/ZiH e fammi sapere..comunque credo che con l'attuale recovery (se non è quella con le nuove partizioni) con home dovrebbe procedere il tutto..
Il problema è che io ho il tasto home rotto :( ..ho provato a flasharla con la twrp e con la cwm ma mnt ... Tu dici che devo provare con questa recovery?
Sii prova così
Ma ci dici che procedura hai fatto?
Riavviato in recovery
Fatti tutti i wipe
Flashato la recovery twrp 2.8.0.0.
Formattato la sd card come partizione fat
Flash rom gigabread +
Inizia il flash, Entra nel tool aroma installer, mi dice di cliccare su next per procedere e si blocca una volta cliccayo su next...
Dopo averlo abbandonato per un pò di tempo recentemente ho ripreso ad usare il mio galaxy S plus, ho provato qualche rom di quelle trovate qui (tra cui la cyanogen 10) ma questa decisamente è la migliore di tutte. Ho apprezzato particolarmente il fatto che contiene (tra le samsung apps?) anche l'app per la radio FM che le altre rom invece non hanno .
Non so se è stato già detto (ci sono 455 post!) ma per poter utilizzare la memoria di massa USB occorre fare l'apposita impostazione che si trova sotto la voce "wirelesse e rete" ( ma perchè poi?) altrimenti collegando il cavo parte con kies/mtp.
Ciao a tutti, dopo anni di polvere ho fatto "resuscitare" il mio s plus con sim aziendale con questa rom.
Dopo un pò di smanettamenti e tribolazioni ci sono riuscito e devo dire che il terminale adesso è resuscitato.
L'unico problema è che non mi riconosce la password di google. Ho provato in tanti modi ma non la riconosce.... per caso a qualcuno è capitato? consigli??
provato, non va uguale. Alla fine ho fatto un nuovo account e unificato il calendario... va bene così :-)
ciao, sto cancellando dalla disperazione la CM11 su questo telefono (ogni giorno sempre peggio come usabilità)
e vorrei mettere questa GB+ unica domanda..
ma con la 2.3.6 whatsapp ci gira ancora ? secondo me manco si installa da quanto è vecchio il fw..
qualcuno ha info in merito ?
grazie
whatsapp è compatibile da android 2.1 in su
Le stock sono le uniche ROM che non danno problemi. Metti quella. Mio suocero l'ha usata fino ad un paio di mesi fa senza problemi: whatsapp andava. Poi é morto il telefono.
quoto @dell, mai avuto nessun problema con wapp sulla G+
per favore, non diciamo castronate, o perlomeno sottolineiamo che sono pareri personali e non dati di fatto. Ho montato diverse custom ROM anche per più di un anno e se il device viene "manutenuto" (pulizia, lasciare sempre un po' di spazio libero, non intasarlo con 18 milioni di app in BG, ecc...) funziona a meraviglia anche senza la stock. Alla fine concettualmente è come un computer, più lo impasti più si ingrippa ;)
Le stock sono migliori per un concetto di limitazione hardware, ma è ovvio che stock o custom che sia devono essere mantenute, per lo meno su S Plus.
Ciao a tutti, sono anni che monto questa rom sul mio vecchio galaxy, ora devo rimettere su la rom stock, l 'unico problema è che il pc non mi riconosce correttamente il cellulare. Ho già provato a scaricare i driver da xda, ma nulla, non me lo riconosce come galaxy s plus, e di conseguenza odin non me lo riconosce.....come potrei risolvere?