Inoltre in chiamata e ricezione dovresti avere ID chiamante con icona piccola e non grande sovrapposta al tempo di chiamata
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da marfas51
Final. Nella fixed invece è a dimensioni originali. Confermo anche zakary. In realtà parliamo della stessa cosa :D
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
...quando fai l'installazione, compare "Gigabred final Proper"...questa e' la final fixed.
Dellup, parlavo della calibrazione della batteria.
ciao
Non serve farla, se proprio vuoi fai scaricare il telefono al 10% e lo fai ricaricare da spento
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Dellup...per modificare i settaggi del feacore come da te suggerito uso set cpu o antutu?
Indifferente, io uso antutu, ma anche set cpu va benissimo
.spero di non andare ot..ma mi consiglieresti i setting migliori con antutu...tipo governor ed altri valori che non capisco..oppure mi dai il link di una guida...grazie
come passare da ics a questa rom?
Io uso smartassv2 122- 1024, alzando solo quando gioco, per i governor c'è nei 3d dei kernel una descrizione di tutti
Ancora? Ti è stato scritto mille volte
il problema è che ci mi dice di fare format chi no si puo sapere?
Io lo consiglio per evitare conflitti tra ics e gb, comunque minimo full wipe
se faccio solo full wipe che problemi ci possono essere?
Conflitti e quindi molti problemi di vari generi, dai crash al non funzionare proprio
ma se faccio format si cancella tutto e il telefono e vuoto senza rom come faccio poi a istallarla? è un procedura pericolosa?
Lo fai da recovery, basta che ti backuppi foto appena ecc ecc. No non è pericoloso, comunque se vuoi provare solo con un full wipe se ti funziona tutto fai solo quello
ma facendi il format e riavviando il telefono si accende o è vuoto senza rom?
È senza rom, ma tu la flashi un'attimo dopo, dunque il problema non c'è
Come faccio a istallarla se il formato cancella tutto?
Quote:
Originariamente inviato da niverx
Scheda sd esterna
Ovviamente non formatti la sd esterna.. Mica il telefono lo pialli completamente, solo le partizioni della rom e le memorie (sd interna almeno). Comunque te l'ho già detto, non sai come formattare fa un full wipe e se non hai problemi rimani così.
Quindi la rom la metto nella micro sd e dei format quale devo fare perché ce ne sono parecchi?
Tutti tranne emmc (tira fuori la sd esterna per sicurezza) e prima miraccomando devi aver fatto i backup
Ciao a tutti, ho finito ora di flashare qst rom, complimenti, nessun problema, volevo sapere quale kernel consigliate, dato che il feacore è scritto possa aver problemi col gps, che a me serve parecchio.
Scusate se è una domanda posta 1000 volte!
Quote:
Originariamente inviato da sinistro
Scusa sinistro, ma io ho dovuto mettere il vitality perché con il feacore avevo problemi con il gps. Ho provato di tutto ma niente. Tu hai fatto qualcosa o ti ha funzionato subito?
Ciao
Inviato da chissà quale device usando Androidiani App
Mi funzionava anche senza aver modificato nulla, poi per averlo più veloce ho fatto cosi: https://www.androidiani.com/forum/sa...immediato.html
Ho ripristinato un nandroid backup dopo aver provato una ics.. Prima di ripristinare ho fatto tutti i wipe e vari format.. Corretta come procedura?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Corretta:-)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Se non ho capito male è uscita la FINAL a metà settembre!
Posso installarla senza alcun wipe? Non vorrei cancellare app e dati, si può fare?
su questa rom è possibile mettere un browser che si sincronizza con l'account di gmail, così da avere i preferiti sincronizzati con chrome? tipo quello della bio, per intenderci...
La final proper, in cui sono stati fixati i bug riscontrati nella final di agosto, si puoi fleshare senza wipe data, gli altri due falli
Chrome non funziona, altri browser simili non so se c'è ne sono, in caso si potresti
Qualcuno mi può dire come impostare setcpu? Lo avevo letto nel topic, ma ora tra tutte queste pagine non lo trovo più. Grazie!
scusate ma la final proper dove si scarica ???
link sul 3d dedicato xda:
Download Gigabread+ from SourceForge.net
ah ok grazie ... ma allora il link nella prima risposta della discussione della gigabread+ che cosa è ?? perchè stavo per flashare quella...
ok allora flasho quella del link di HELLIS ...