Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Sono nuovo del forum. Innanzitutto complimenti a tutti davvero un bel forum completo e utile.
La [rom][gb][kqb][cwm-aroma] gigabread+ è favolosa, installata seguendo la guida... ora mi sembra di avere un altro cellulare!!! :-)
Vorrei fare una domanda però (scusate l'ignoranza androidiana :-)): ma lo swipe per le notifiche cosa è e come si usa?
Grazie e ciao a tutti!
-
lo swipe per le notifiche serve per chiudere le notifiche che ci sono nella barra passandoci il dito sopra o da dx verso sx o viceversa... è utile per chiudere le notifiche una ad una in modo da rimanere eventualmente quelle che vogliamo tenere sotto d'occhio magari per ricordarci qualcosa senza chiuderle tutte per forza come accade quando schiacci il pulsante di default "cancella"
-
Se guardi gli screenshot della v0.66 (quelli sotto spoiler) c'è anche quello dello swype per le notifiche ;-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Graaaaziiiieeeee!!!!!!! :-)
-
C'il tasto apposta :p
Inviato dal mio stereo jelly metal
-
Cmq a me risulta difficile lo swipe per le notifiche xD per dellup e hypnos: notizie della final?
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Vitality 1.8 GHz
Recovery: CWM by arco68
-
si, è da migliorare, la mod non è il massimo rotfl infatti è nella wishlist per la final :D
per il momento non si sa niente, ma non dovremmo aspettare molto
-
Ok aspetto con ansia :D sarà la rom che terrò fin quanto non esce la cyano "quasi senza" bug xD
Galaxy S Plus GT-I9001
Recovery: CWM by arco68
-
Intanto puoi darti alla heretic :D :p
Inviato dal mio stereo jelly metal
-
Più tardi la provo :D
Galaxy S Plus GT-I9001