scusate ragazzi ma nel programma battery bar settings e cpucontrol devo lasciare tutto per come è o si deve fare qualche modifica nelle impostazionii?? sono inesperto per queste cose, grazie mille :)
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi ma nel programma battery bar settings e cpucontrol devo lasciare tutto per come è o si deve fare qualche modifica nelle impostazionii?? sono inesperto per queste cose, grazie mille :)
Se sei inesperto lascia stare che vanno bene cosi;)
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
va bene...ma quello dela batteria in poche parole a che serve?
Non ho la giga+ però ad occhio o sono le settings della batteria MIUI o quelle di icona
Inviato dal mio stereo jelly metal
Ho ricevuto un thanks a Texten :-$
Inviato dal mio stereo jelly metal
battery bar se vuoi puoi disattivarla o attivarla, è una linea in alto allo schermo che ti mostra la percentuale di scarica del telefono, cpu control chiedi se vuoi cambiare impostazioni
ancora alcuni giorni ha detto texten
......ho "bruciato" anche mio figlio....oggi gli ho preso un ace plus....domani root e forse rom.....mi segue come un canguro :D
Ok, aspettiamo!
Inviato dal mio GT-I9001
l'hai portato sulla buona strada bravo! crescerà sano!
Ragazzi scusate una domanda (spero di non andare OT) il google talk che c'é nella giga non ha la video chat,prima con la stock a dire il vero non lo avevo mai usato,ma é il nostro device che non la supporta o devo aggiornare qualcosa io??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App