l'apk è lo stesso, per cui è l'app (non so quale sia il motivo)
Visualizzazione stampabile
l'apk è lo stesso, per cui è l'app (non so quale sia il motivo)
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Capito, quindi il nostro terminale dovrebbe supportarla. Strano...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao!
Ritorno alla Gigabread dopo la pausa di ripristino stock originale per il problema del riavvio del cellulare...Mi sembra che il problema sia risolto, ora prima di flashare ho installato la feamod 1.4 ma ho visto solo dopo che ora è consigliata la clockwork 5.5.0.4 che ho gia' scaricato ma come la installo ora? direttamente dalla feamod 1.4?
E poi io ho già il file zip della Gigabread che avevo installato un paio di settimane fa, utilizzo ancora quello per flashare o c'è la versione più aggiornata? Scusatemi nel caso le domande siano già state poste, ma le pagine sono 118 e non riesco a leggere tutto...
cè la versione prefinal, uscita settiamana scorsa! ti consigli o la cwm 6 touch, la installi direttamente dalla feamod ;)
Tranquillo flasha la cwm 6.0.1.0 direttamente da recoveru
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Grazie ad entrambi, dato che ho paura di scaricare il file sbagliato... non è che mi dareste i link sia della cvm6 touch che della prefinal? Li ho cercati nella prima pagina ma non li ho trovati...:-[
Ecco la recovery
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161856
Dovrebbe essere in prima la final
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
il download della rom E' in prima pagina, il link è li bello traquillo
Grazie ancora, pensavo fosse il link della precedente versione
raga ho appena messo su il gigabread, ma internet è rallentato in maniera anomala a mio avviso!! qualcuno ma sa dire il perche?? grazieee :-D