ho provato ma nulla... ho dovuto formattare data etc ora ripristino... uffa XD
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ho provato ma nulla... ho dovuto formattare data etc ora ripristino... uffa XD
Quote:
Originariamente inviato da sbrista
Problema che ho avuto anch' io con il Vitality, l'ho dovuto togliere e ho messo il brood su consiglio di hypno
Togli la batteria per una 30ina di secondi, rimettila e rimonta.....questa cosa delle memorie comincia a rompermi i marroni.
Prima pensavo fosse la Vitality....ora lo fà anche con la Fea (la prima sull'installazione della Gigabread).
Oltretutto ora il telefono si intrippa da solo....spesso, sblocco lo schermo e lo trovo accartocciato. Entro in recovery e trovo tutti "mount"....
non riesco a capire se è qualche applicazione o altro.
Ah...adesso, nonostante abbia un set up con SetCpu che NON contempla l'uso della frequenza a 1800Mhz, mi ritrovo sempre delle pizzicate a questa frequenza...ora ne ho trovata una da 5 minuti a 1800........mi incaxxo, prima o poi mi incaxxo.....:bd:
qualcuno mi sa dire con precisione se le videochiamate con skype funzionano?
Grazie
Il mio consiglio è un bel "formattone" completo di tutto, formatti da tastierino e poi riflashi con Odin una stock rom e partendo da una situazione di completa "pulizia" rimetti tutto da capo.
Perchè comunque a me tutti sti problema non sono mai successi.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Piuttosto sto notando che la batteria va giù con troppa rapidità: 4 ore di utilizzo tranquillo (whatsapp e tre chiamate) e sta già al 35%...
Formatta non da tastierino da impostazioni-> privacy-> ripristino dati di fabbrica
Inviato dal mio S Plus con Nightmare v.2
oisis si è iscritto per postare nel mio thread, chiediti perché!
Come da wiki :
*2767*3855# - Reset alle impostazioni di fabbrica ATTENZIONE : Cancellerà tutti i dati di sistema alla pressione dell'ultimo # senza alcuna conferma.
Come stock non saprei, penso che una valga l'altra se poi devi installarci sopra una Rom moddata.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus