Scusate ma come mai se cerco di attivare la connessione dati non si connette sembra essere tutto apposto..,
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ma come mai se cerco di attivare la connessione dati non si connette sembra essere tutto apposto..,
Hai impostato i vari Apn?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
No... tutto giusto... boo
aggiungo che ho rimesso la gigabread+ 0,66 che secondo me va meglio (gps fix) in attesa della final
scusate ma nessuno ha il mio problema con google play? avvio il telefono e trovo google play.. poi riavvio e mi ritrovo il market, che dopo qualche minuto si aggiorna di nuovo a google play (riavviando l'icona torna normale).. ho fatto tutti i wipe del caso, provato a riflashare ma continua con lo stesso "problema".. help!
Non penso prova a mettere il 3.7.13 in system/app
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
succede anche a me, a volte dopo averlo acceso la versione è la 3.3.x.x (non me la ricordo di preciso) e dopo un po' si aggiorna alla 3.7.1.5... a parte questo strano comportamento però non ho nessun problema a scaricare/aggiornare le app...
io sto usando la 0.6.6 (la pre-final secondo me va meno bene: ogni tanto lagga e la preferisco graficamente)