A me toggle2g funziona da dio e switcha senza problemi da 2g a 3g.. Ho solo il problema del market, per il resto la rom è perfetta..
Visualizzazione stampabile
A me toggle2g funziona da dio e switcha senza problemi da 2g a 3g.. Ho solo il problema del market, per il resto la rom è perfetta..
Prova a fare il fix dei permessi del market da titanium backup
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Confermo che il toggle funziona alla grande. IMPORTANTE :Bisogna disattivare le notifiche di Super user
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
qualcuno mi fa in due righe la spiegazione dello scaling cioè so cosa vuol dire underclock e tutte le papagne annesse e connesse, ma lo scaling mi servirebbe una classifichina consumo/impressioni nell'uso dello scaling....qualcuno ci ha giocato e ne conosce le caratteristiche?
gia che ci siete 2 parole sullo scheduler mi fanno comodo ^^
Sarebbe davvero utile per tutti :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Andrebbe nel thread dei kernel. Lo preparo appena finisco le rom che ho in sospeso...
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Scusate ma credo che ci sia un'imperfezione nella descrizione in prima pagina.
Una volta messa la giga, e si vuole montare la vitality, occorre specificare bene (credo) la seguente spiegazione:
Wipe cache
Wipe dalvkin (o come si scrive)
Flashare vitality
Remove adrenaline
Wipe cache
Wipe dalkin
Flashare exadrenaline
Wipe cache
Wipe dalvkin
Cosi mi sembra che il problema delle memorie sparisca.
Queste indicazioni le ho prese sempre qui sul forum, ma in un altro 3D (mi sembra quello dei Kernel, come sostituirli). Applicato il passaggio sull'installazione dei kernel, descritto in quel post, all'installazione della Vitality, tutto sembra funzionare egregiamente senza piu perdita di memoria (me gratto, ma da ieri pomeriggio ho riavviato e spento il telefono una fracca di volte e le memorie stanno sempre lì....mi RIgratto per sicurezza rotfl)
Se ho scritto minkiate fate un fischio....e comunque non potrei essere accusato di nulla....negherò tutto....c'ho una certa età e l'altzaimer me core appresso col Ninja Tuned....rotfl
(Post modificato per la grafica)
Inviato dal mio GT-I9001
Sì, erano sottintesi, quando torno a casa modifico, ora non riesco, salvato e tu tankato ;-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
Texten ha detto per l'ennesima volta che la settimana prossima arriva la nuova rom rotfl
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!