Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
Sì, erano sottintesi, quando torno a casa modifico, ora non riesco, salvato e tu tankato ;-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
.....scusate, vado a stamparmi il "tanke" di Dellup.....cornice d'argento e un giorno lo faró vedere ai nipotini.....HHAR HHAR HHAR....;):p:D
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
hypnos17
Texten ha detto per l'ennesima volta che la settimana prossima arriva la nuova rom rotfl
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
...we are waiting for Final Gigabread....mi stó flashando sotto.....:p;):)
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Originariamente inviato da rudy9001
Scusate ma credo che ci sia un'imperfezione nella descrizione in prima pagina.
Una volta messa la giga, e si vuole montare la vitality, occorre specificare bene (credo) la seguente spiegazione:
Wipe cache
Wipe dalvkin (o come si scrive)
Flashare vitality
Remove adrenaline
Wipe cache
Wipe dalkin
Flashare exadrenaline
Wipe cache
Wipe dalvkin
Cosi mi sembra che il problema delle memorie sparisca.
Queste indicazioni le ho prese sempre qui sul forum, ma in un altro 3D (mi sembra quello dei Kernel, come sostituirli). Applicato il passaggio sull'installazione dei kernel, descritto in quel post, all'installazione della Vitality, tutto sembra funzionare egregiamente senza piu perdita di memoria (me gratto, ma da ieri pomeriggio ho riavviato e spento il telefono una fracca di volte e le memorie stanno sempre lì....mi RIgratto per sicurezza rotfl)
Se ho scritto minkiate fate un fischio....e comunque non potrei essere accusato di nulla....negherò tutto....c'ho una certa età e l'altzaimer me core appresso col Ninja Tuned....rotfl
(Post modificato per la grafica)
Inviato dal mio GT-I9001
Rudy la minima a quanto l'hai settata ?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Se parli della frequenza, a 245. Devo provare a 122.
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Originariamente inviato da rudy9001
Se parli della frequenza, a 245. Devo provare a 122.
Inviato dal mio GT-I9001
Fammi sapere se c'è molta differenza di consumo
tra 245 e 122
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Te lo dico io, si
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Adesso stó raccogliendo i dati a 245Mhz, poi abbasseró a 122.
intanto, risolto il mistero delle memorie della Vitality, vi faccio vedere che "sonni" che si fá il mio plus...;)
..poi dopo mi dedicheró al settaggio delle tensioni ;)
......e poi forse i capoccioni del forum potranno avere meno carico di lavoro ...:D:p
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
hypnos17
Te lo dico io, si
Quanto "si", secondo la tua experience?
....Hyp, mó è 'na scheggia! ;)
Inviato dal mio GT-I9001
-
Come mai quando il telefono è in carica il telefono si scalda moltissimo? (parte superiore) O.o
Inviato dal mio GT-I9001 usando
-
A me non succede, non in modo eccessivo. Si intiepidisce. Forse l'assemblaggio e la componentistica differiscono creando situaxioni diverse....:confused:
Inviato dal mio GT-I9001