Visualizzazione stampabile
-
mmmmmmh moltissimo stranissimo... :-) :-) boh
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbrista
mmmmmmh moltissimo stranissimo... :-) :-) boh
Inviato dal mio GT-I9001
l'utente migliamario mi ha detto che ha ottenuto la mia stessa configurazione dell'icona batteria non installando la battery status bar da aroma
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
ah può essere io la batt stat l'ho fatto dall'aroma installer; poi ho ripristinato tutti i dati e applicazioni della 0.66 nella final via TB per cui ci sta che io mi ritrovi con lo stile precedente
-
Qualcuno mi saprebbe dare un feedback sul Kernel Stock + Gigatweaks selezionabile dall'Aroma Installer?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Quote:
sinistro
Qualcuno mi saprebbe dare un feedback sul Kernel Stock + Gigatweaks selezionabile dall'Aroma Installer?
La prima volta che l'ho flashata ho scelto questa configurazione per il kernel, l'ho tenuto su 2 giorni e poi ho messo il vitality(ineguagliabile per GB secondo me)
la batteria dura però se vuoi giocare è un pò difficoltoso;)
-
Quote:
capc90
La prima volta che l'ho flashata ho scelto questa configurazione per il kernel, l'ho tenuto su 2 giorni e poi ho messo il vitality(ineguagliabile per GB secondo me)
la batteria dura però se vuoi giocare è un pò difficoltoso;)
per la batteria da quel che ho capito é meglio il feacore no? il Vitality é più per giocare... correggetemi se sbaglio eh, la mia è una semi-domanda
-
Quote:
alessandroprato
per la batteria da quel che ho capito é meglio il feacore no? il Vitality é più per giocare... correggetemi se sbaglio eh, la mia è una semi-domanda
Io li ho provati entrambi, alla fin fine siamo li, io trovo che per giocare sia meglio il Feacore, anche il Vitality per giocare è un buon Kernel però, entrambi hanno bisogno dei tweak che si installano a parte per essere completi, se dovete usare il Feacore vi consiglio di installarlo dall'aroma installer perché ci aggiunge il Thunderbolt che senza quello la batteria non dura un cazzo, il Vitality + l'exAdrenalinShot è un Kernel molto completo pure lui e la batteria ha più o meno la stessa durata del Feacore + Thunderbolt.
Io comunque prediligo il Feacore, non so mi sembra più reattivo.
-
Ma cosa cambia sostanzialmente in questa final release?!?Solo la grafica?!
-
Quote:
giordyandro
Ma cosa cambia sostanzialmente in questa final release?!?Solo la grafica?!
Cambia solo la grafica eccetto l'aggiunta di un build.prop tweaks per il wi-fi e il traffico dati, gli step per la luminosita sono piu netti, e sono stati fixati i suoni di blocco e sblocco.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da sinistro
Quote:
Originariamente inviato da alessandroprato
Io li ho provati entrambi, alla fin fine siamo li, io trovo che per giocare sia meglio il Feacore, anche il Vitality per giocare è un buon Kernel però, entrambi hanno bisogno dei tweak che si installano a parte per essere completi, se dovete usare il Feacore vi consiglio di installarlo dall'aroma installer perché ci aggiunge il Thunderbolt che senza quello la batteria non dura un cazzo, il Vitality + l'exAdrenalinShot è un Kernel molto completo pure lui e la batteria ha più o meno la stessa durata del Feacore + Thunderbolt.
Io comunque prediligo il Feacore, non so mi sembra più reattivo.
Concordo con te
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App