Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroprato
l'utente migliamario mi ha detto che ha ottenuto la mia stessa configurazione dell'icona batteria non installando la battery status bar da aroma
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Confermo:
dopo aver flashato in tutte le combinazioni possibili rotfl ho scoperto che installando la status battery da Aroma (a me sembra pure inutile) le icone vengono sostituite; quindi se volete le iconcine così come postate da alessandro, non integrate nell'installazione da Aroma la battery status!
Per quanto concerne le prime impressioni, con la combinazione kernel feacore e thunderbolt e launcher TW 4 mi sto trovando davvero benissimo, e vi assicuro che è fra le migliori rom che ho installato (le GB le ho provate tutte), il TW 4 installato da Aroma installa anche il TW4 Manager (di cui non ne conoscevo l'esistenza) e che permette la personalizzazione dei temi e l'integrazione dei Widget del SGS e SGS2.
Tornando alle prestazioni sto per postare lo screenshot dei consumi in uso normale e con il kernel Feacore sto avendo soddisfazioni anche con il gaming. Il telefono è davvero reattivo e la rom sembra funzionare alla perfezione senza nessun bug.
Sono veramente soddisfatto, credo che fin quando non arrivi una ICS 0 bug resterò sulla G+;
-
Quote:
migliamario
Io non vedo barrette: solo la percentuale senza icona della batteria.
Nel drawer c'è l'icona battery bar, io l'ho modificata da lì ...p
-
omg..... il display ha preso a tremare tipo interferenze, provo a riavviare, non funziona nemmeno spegnendo lo schermo
-
Scusate ho un dubbio...io ho la pre-final e vorrei passare alla final...detto questo se non faccio un full wipe con aroma installer non dovrei perdere nessun dato giusto? Ci sono controindicazioni? grazie :)
-
Quote:
Daviparker
Scusate ho un dubbio...io ho la pre-final e vorrei passare alla final...detto questo se non faccio un full wipe con aroma installer non dovrei perdere nessun dato giusto? Ci sono controindicazioni? grazie :)
non ci sono controindicazioni, se leggi nell'opzione no wipe dell'aroma installer c'è scritto "per chi viene dalle versioni precedenti" comunque per sicurezza fai un backup completo con TB ed un nandroid backup...che non si paga!! rotfl rotfl
-
Diciamo che mi fermo qui con la monitorizzazione del battery drain ma devo necessariamente collegare il tel alla usb. Lo screenshot rappresenta l'uso medio del Sgs+ connessione wifi, gaming etc... Nessun overclock. La carica della batteria è ancora al 20% . Vi ricordo che ho installato kernel feacore + thunderbolt.
per me la rom è da promuovere a pieni voti!
http://img.tapatalk.com/971a028f-a5b6-5781.jpg
-
Sono tornatooo, domani modifico la prima!
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
-
1 allegato(i)
Quote:
migliamario
Diciamo che mi fermo qui con la monitorizzazione del battery drain ma devo necessariamente collegare il tel alla usb. Lo screenshot rappresenta l'uso medio del Sgs+ connessione wifi, gaming etc... Nessun overclock. La carica della batteria è ancora al 20% . Vi ricordo che ho installato kernel feacore + thunderbolt.
per me la rom è da promuovere a pieni voti!
http://img.tapatalk.com/971a028f-a5b6-5781.jpg
a me non dura una mazza... :(
-
Che brutti i simbolo della statusbar! Modificati così da texten? O impostazioni aroma?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
-
Ma guardate, se uno Smart Phone ti riesce a portare a fine sera la batteria ha già fatto il suo lavoro.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus