Secondo me si è basso...ma i bench non sono tutto, anzi
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere
Visualizzazione stampabile
Secondo me si è basso...ma i bench non sono tutto, anzi
ehm.. so che mi odierai ma che sono i bench? :(
I test come antutu benchmark
an ok :) comunque boh cioè io voglio metterla sta benedetta rom ma prima dovrei sapere che kernel metterci sotto no? non ho voglia di flashare una rom a settimana :) lo faccio una volta e poi spererei sia definitivo :) almeno fino a una ics no bug..
Io ti consiglio di metterla, è tutto un altro telefono rispetto la stock.. Ed è la migliore gb che ho provato. Come kernel ti consiglio il vitality + exadrenaline shot è una bomba :-)
ma è una bomba solo come prestazioni o anche consumi? perchè questa è la durata della batteria adesso :) non vorrei perderla :)Allegato 20282
Quel grafico è fatto con rom stock e kernel stock? Se si...beh ti durerà una settimana..
si :) il 3g non lo uso, wifi poco, di notte spengo, niente giochi.. in pratica lo uso per messaggiare :) o per giocare quando mi tornerà la voglia :)
a volte mi è durata anche 6 ore eh non pensare che ho un supertelefono xD
Sentirai le migliorie anche in batteria..
ok :) intanto sto scaricando.. ho una connessione mooooolto lenta :) poi flasherò sta benedetta gigabread :) e per il kernel che faccio? seleziono feacore da aroma e poi installo il vitality? :)