Io non lo voglio il Samsung Apps per questo chiedevo se texten lo aveva eliminato :D
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Visualizzazione stampabile
Io non lo voglio il Samsung Apps per questo chiedevo se texten lo aveva eliminato :D
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
ma basta non selezionare di installare le samsung apps in aroma rotfl e se già lo fai eliminalo dal backup di titanium
prevista una FINAL FIXED dopo due settimane in cui verranno raccolti i problemi della rom per essere risolti
Sito tedesco avrò preso un abbaglio :).... Mentre per il thunderbolt è scritto in prima pagina............Quote:
sito ufficiale tedesco? scarichi da sourceforge e non è tedesco. è tutto compreso in aroma installer, non cè una versione "thunderbolt" (cosè poi)?
e hai aggiuntoQuote:
Custom Installation Type
kernel with init.d & bootanimation support: sono i kernel disponibili, scegliete il feacore se siete interessati all' overclock , altrimenti scegliete lo stock kqe
- feacore phoenix kernel + thunderbolt
Allora chiedevo se nel caso sapessi che versione fosse...Quote:
P.S.: il kernel feacore+thunderbolt può dare problemi con il gps, in caso cambiate kernle!
ci sono tre kernel che puoi scegliere , tra cui il feacore con thunderbolt incluso (che è un tweaks) ;)
vi farò un video del flash della rom per voi profani di AROMA rotfl
boh, io senza selezionarlo non me lo ritrovavo, sarebbe da chiedere su xda
ero via rotfl stasera dovrei farlo rotfl
io ci sono :) ma non rispondevi nemmeno oggi :rolleyes: