Io non lo voglio il Samsung Apps per questo chiedevo se texten lo aveva eliminato
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Io non lo voglio il Samsung Apps per questo chiedevo se texten lo aveva eliminato
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
ma basta non selezionare di installare le samsung apps in aromae se già lo fai eliminalo dal backup di titanium
Don't be a n00b, be a newbie.
prevista una FINAL FIXED dopo due settimane in cui verranno raccolti i problemi della rom per essere risolti
Picciotto (15-08-12)
Sito tedesco avrò preso un abbagliosito ufficiale tedesco? scarichi da sourceforge e non è tedesco. è tutto compreso in aroma installer, non cè una versione "thunderbolt" (cosè poi)?.... Mentre per il thunderbolt è scritto in prima pagina............
e hai aggiuntoCustom Installation Type
kernel with init.d & bootanimation support: sono i kernel disponibili, scegliete il feacore se siete interessati all' overclock , altrimenti scegliete lo stock kqe
- feacore phoenix kernel + thunderbolt
Allora chiedevo se nel caso sapessi che versione fosse...P.S.: il kernel feacore+thunderbolt può dare problemi con il gps, in caso cambiate kernle!
ci sono tre kernel che puoi scegliere , tra cui il feacore con thunderbolt incluso (che è un tweaks)
vi farò un video del flash della rom per voi profani di AROMA![]()
nicolazaltra (15-08-12)
boh, io senza selezionarlo non me lo ritrovavo, sarebbe da chiedere su xda
ero viastasera dovrei farlo
![]()
nicolazaltra (15-08-12)
io ci sonoma non rispondevi nemmeno oggi
![]()