Visualizzazione stampabile
-
-
Ho aggiornato la mia Gigabread+ passando a questa final...che dire, spettacolare! Anche se vorrei più chiarezza sulle differenze tra Feacore e Vitality, soprattutto sull'uso batteria. Sarà che non ci ho fatto molto caso io, ma mi sembrano quasi uguali. Attendo delucidazioni dai guru :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Torb
Ho aggiornato la mia Gigabread+ passando a questa final...che dire, spettacolare! Anche se vorrei più chiarezza sulle differenze tra Feacore e Vitality, soprattutto sull'uso batteria. Sarà che non ci ho fatto molto caso io, ma mi sembrano quasi uguali. Attendo delucidazioni dai guru :)
posso dirti per esperienza personale che se ci giochi molto conviene flashare il vitality, possono confermarlo anche gli altri utenti;)
sfrutta un pelo di più la batteria rispetto al feacore, anche se personalmente non ho notato grandi differenze di consumo..
-
Con il vitality puoi swappare la ram e undervoltare, i primi due vantaggi che mi sono venuti sul momento. E anche il drenaggio della batteria è leggermente migliore
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
-
Vitality è più fluido nei giochi e un pelino più battery-friendly...è il migliore..ora thunderbolt migliora il fea in entrambi i campi quindi diciamo che si equivalgono quasi..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Il vitality e' l'unico kernel che carica la batteria al 100% gli altri si piantano al 99% consigliatissimo per giocare e fluidita' ai massimi livelli
-
Quote:
capc90
posso dirti per esperienza personale che se ci giochi molto conviene flashare il vitality, possono confermarlo anche gli altri utenti;)
sfrutta un pelo di più la batteria rispetto al feacore, anche se personalmente non ho notato grandi differenze di consumo..
Quote:
hypnos17
Vitality è più fluido nei giochi e un pelino più battery-friendly...è il migliore..ora thunderbolt migliora il fea in entrambi i campi quindi diciamo che si equivalgono quasi..
Quindi in sostanza qual è battery-friendly? rotfl
-
Miiiiiiinkia quante risposte in qualche minuto rotfl comunque straquoto tutti...su per il vitality!
@Mariuano per favore metti qualche differenza in holox che sklero tra te e tattoo che ne so cambia sfondo rotfl
-
Quote:
hypnos17
Miiiiiiinkia quante risposte in qualche minuto rotfl comunque straquoto tutti...su per il vitality!
Perfetto :) Dato che a sto giro sono partito col Feacore, posso flashare il Vitality sbattendomene dei settaggi in no-frills cpu? (non ho overclockato nulla, solo settato su smartassv2 come governor)
-
Tieni per il vitality https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=180836
Tutti i crediti a mariuano ;)