Purtroppo ho notato il problema della sd card non montata col vitality.. Mi sa che dovrò fare il procedimento di qualche post fa..
Visualizzazione stampabile
Purtroppo ho notato il problema della sd card non montata col vitality.. Mi sa che dovrò fare il procedimento di qualche post fa..
Io si ed adesso devo fare due domande:
Il vitality supporta l'overclock?
Se si come va impostato per evitare che lo faccia, basta impostare ad 1,4 e fare applica, oppure bisogna spuntare anche applica all'avvio?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Applica all'avvio...si supporta uc/uv
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ragazzuoli vitality "scriptato" non die hard battery a 768/122 hz leggermente undervoltato che ne dite?
usato con wifi sempre acceso chatting con wattsup qualche partita a angry birds mi pare buonina come cosa no?
pensando che si potrebbe scendere un filino di freq ancora(questo era smartassv2 penso che il conservative risparmia ancora di più)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ma poi i giochi e la navigazione internet diventano veramente impossibili, anch'io ho tenuto per un bel po' in test il device con massima frequenza a 768MHz ma il risparmio energetico che c'è in confronto a tenerlo a 1000MHz è nullo ma il calo di prestazioni si fa sentire (non è chissà che "calo" però c'è), io ti consiglio di provare la configurazione che ho in firma, o con il Vitality o con il Feacore.
Ormai i miei "test" si stanno concentrando su questi 2 Kernel che sono i migliori per il nostro Smartphone.
Come Governor durante l'utilizzo dello Smartphone la scelta è tra Ondemand o Smartassv2, tutti gli altri mi sembra che non riescano a lavorare bene come questi 2.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
screenshot versione final aggiunti!