Dall'aroma cosa devo selezionare per avere il simbolo della batteria come dal tuo screen?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Visualizzazione stampabile
la battery bar (anche se poi non la usi come faccio io :))
Dellup nell'ultima versione texten ha messo una nuova icona per la batteria.. Ti indica la percentuale, ha una barra blu a destra e sotto il 15% i numeri diventano rossi.. Secondo me è decisamente più bella della batterybar e si sposa bene con la statusbar blu :) guarda lo screen..
si lo so, l'icona cm9, a me non piace per niente, per quello non l'ho selezionata in aroma e non cè negli screen ( se me ne fornite qualcuno ,meglio se la rom è "vergine", li aggiungo :))
Anch'io preferisco l'icona che appare scegliendo la battery bar, questa cacca che mi è uscita nella pre - final non la posso vedere :banghead:
http://img.tapatalk.com/5f4b7f38-67f2-18e7.jpg
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
nella final è più brutta ancora rotfl
sini, ti consiglio di selezionare il tema nero di tapatalk, risparmi di più la batteria, si sa che i bianchi e l'amoled non vanno d'accordo :)
dellup anche io sono del tuo parere :) ma la barrerybar che non uso si può disinstallare vero? voglio solo l'icona bella :)
disinstallandoloa presumo ritorni l'altra icona, basta tenerla disattivata :)
era per non avere l'icona in mezzo xD vabbe fa niente :) quando rimetterò il tw4.5 la lascerò abbandonata in una cartella xD
ma uscirà una FINAL FIXED tra 2 settimane? :)