Grazie e mi potreste fare capire se è meglio configurare in Sio smartassv2? E se fare lo swap della ram conviene e se si con quale app ?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie e mi potreste fare capire se è meglio configurare in Sio smartassv2? E se fare lo swap della ram conviene e se si con quale app ?
Non faccio uso di swap, per me è inutile..come governor dipende dap kernel
Conviene il sio;) per lo swap io ho sempre usato swapitexpander, anche se è pagamento ne vale la pena;)
Scusate il doppio post, TAPATALK :banghead:
Approfitto e chiedo : E per l,'oc il governor come va impostato ondemand?
OT: Con tapatalk puoi cliccare sul tuo post, premere modifica e poi ancora modifica, e niente doppio post /OT
OT: Il settaggio se punti al risparmio batteria puoi mettere 245-1024(o 1200), altrimenti l'ho sempre lasciato a 1401.../OT
Come hai visto entrambi sono ot, quindi ti chiedo di continuare nel thread dei kernel, grazie ;)
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks? :-$ :D
Ciao a tutti,
volevo installare la versione finale della Gigabread+, ora ho la vers. 0.66, ma ho alcuni dubbi e non vorrei far casini rotfl
Io ho installato la ClockWorkMod recovery e nella guida di dellup c'è scritto, dopo i vari backup, di fare full wipe da recovery.
Ora, siccome ho letto da qualche parte che la CWM ha le partizioni al contrario (sd interna con scheda esterna), dalla recovery devo selezionare:
wipe data/factory reset e quindi wipe cache partition comunque? Non è che mi fa casini?
Grazie
Simo
ok. quindi poi install from sd card e mi vado a scegliere però l'internal (anche se l'ho messo sulla scheda esterna), giusto?
edit: ma wipe cache partition devo farlo?
grazie mille! :)
Si devi farlo...metti la cwm che la feamod ha problemi con la giga+!
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks? :-$ :D