Visualizzazione stampabile
-
perchè non ho modo di connettermi dal telefono.. non mi va di spendere un'euro di connessione per un'app free.. e wifi non ne ho a disposizione..
-
è un bel prolema, essendo free se la scarichi da qualche parte non è warez per cui fa così
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolazaltra
perchè non ho modo di connettermi dal telefono.. non mi va di spendere un'euro di connessione per un'app free.. e wifi non ne ho a disposizione..
e scaricala da internet basta che cerchi con google la troverai sicuramente
-
non sempre si trovano.. comunque sto già cercando ;)
-
Ragazzi ho bisogno di una rom con elevata durata della batteria ma senza rinunciare alla potenza di ics.. me la consigliate?
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
assolutamente SI (alla potenza d ics non arriva, ma è il top ginger)
-
Quote:
galaxy4ever
Ragazzi ho bisogno di una rom con elevata durata della batteria ma senza rinunciare alla potenza di ics.. me la consigliate?
Decisamente si ;)
-
Quote:
rudy9001
Quella per vedere le stelle.....è di google....peró a me non funziona il posizionamento. Mi sembra di aver sentito che altri hanno lo stesso problema.
Inviato dal mio GT-I9001
Come fai a capire che non funziona il posizionamento?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Galaxy si è la migliore..se fosse già uscita la mia v.4 avrei detto anche di provarla...ma no quindi tieni questa
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
Quote:
hypnos17
Galaxy si è la migliore..se fosse già uscita la mia v.4 avrei detto anche di provarla...ma no quindi tieni questa
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Devo solo trovare un posto col wifi :)