Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
niente, riguarda i format, gli wipe sono giusti, sta tranquillo e goditi la tua rom
Perfetto, infatti le cose non mi tornavano XD Magari mo che esce la stable updatata flasho quella con cwm :)
Tornando a parlare della GB+, da quando ho rimesso il Vitality noto un'autonomia miglioratissima! Dopo 48 ore di cellulare acceso sono ancora al 23% di batteria :D Però è pure vero che ha passato la maggior parte del tempo in Deep sleep, con utilizzo della parte telefonica normale e navigazione internet ogni tanto senza esagerare rotfl Ma personalmente mi pare ottimo!
-
-
Quote:
dellup
è un'ottima durata!
Con la Feamod mi pareva ciucciasse di più...o forse dipende dal fatto che è il primo ciclo di scarica quando uno flasha?
-
Entrambi....la feamod è la recovery, il feacore è il kermel
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
è feacore il kernel, feamod è la recovery rotfl
in generale ciuccia un po' di meno il vitality
-
Quote:
hypnos17
Entrambi....la feamod è la recovery, il feacore è il kermel
Quote:
dellup
è feacore il kernel, feamod è la recovery rotfl
in generale ciuccia un po' di meno il vitality
Si ragazzi, scusate. Intendevo il kernel Feacore...essendo le prime volte che sto dietro a ste robe vado in crash cerebrale facilmente XD Metteteci pure l'aggravante che ho avuto sia kernel che recovery con i nomi simili...rotfl
-
Ciao a tutti..scusate..ma il tw launcher 4.5 ha i soliti bugs delle icone? cioè le mette tutte in disordine ad ogni avvio? oppure qualche altro bug? o è la versione fixata?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Cosa e' il deep sleep come si imposta scusate?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
nicflames
Ciao a tutti..scusate..ma il tw launcher 4.5 ha i soliti bugs delle icone? cioè le mette tutte in disordine ad ogni avvio? oppure qualche altro bug? o è la versione fixata?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
È una versione modificato no bug con più opzioni e più fluida
Quote:
alekim91
Cosa e' il deep sleep come si imposta scusate?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Il deepsleep è lo stato di riposo più profondo che il telefono può raggiungere da acceso, quando allo schermo è spento e il telefono non in uso per risparmiare batteria il processore si addormenta
-
si puo impostare con cpu freel?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App