Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
migliamario
Se hai installato il tw 4,5 c'è il tw4 manager con il quale installare tutti i widget dell'S1 e S2 oltre a piter installare svariati temi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
i temi da dove si prendono?
-
dal tw manager, o li scarica diretto o ti da il link per scaricarli da xda
-
Quote:
dellup
la barra in alto che indica la percentuale di carica residua, come sulla miui
ok, scusami non l'avevo notata perchè mi aspettavo altro....
quindi oltre alla percentuale nn c'è modo di mettere altro oltre alla linea naturalmente?
è possibile rimuovere l'orologio?
-
Quote:
emau
ok, scusami non l'avevo notata perchè mi aspettavo altro....
quindi oltre alla percentuale nn c'è modo di mettere altro oltre alla linea naturalmente?
è possibile rimuovere l'orologio?
con la batterybar no, altri cose per farlo al momento non mi vengono in mente
-
ciao a tutti come potete vedere in firma ho un cell diverso ma devo modificare il cell della mia amica e ho visto che i passaggi sono leggermente diversi rispetto al mio terminale... a parte questo non ho capito una cosa... questa rom si può installare direttamente partendo da un firmware qualsiasi o devo mettere il kqb stock e poi mettere questa rom?
-
Puoi partire da un fw qualsiasi, mettere la recovery e flashare...che telefono hai? (Sono da tapatalk)
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
1 allegato(i)
Allegato 20973
Posto uno screen va...
-
Quote:
Torb
ottimo drain, complimenti
-
Quote:
Torb
...ma...non l'hai praticamente usato. Va benissimo, però non è in linea con il normale uso dello smartphone ;)
Io lo uso molto di piu, senza spegnerlo mai, e ci chiudo un giorno e mezzo.
Comunque, ottimo risultato ;)
-
Quote:
rudy9001
...ma...non l'hai praticamente usato. Va benissimo, però non è in linea con il normale uso dello smartphone ;)
Io lo uso molto di piu, senza spegnerlo mai, e ci chiudo un giorno e mezzo.
Comunque, ottimo risultato ;)
Si infatti non lo stresso mai troppo il telefono, ci cazzeggio ogni tanto e messaggio parecchio...però ci sto facendo molto di più rispetto alla Rom stock, sarà per la cpu settata con no-frills ;)