ma anche a me non l'ha mai fatto per una settimana.. è la prima volta.. non so da che dipenda.. adesso mi funziona lo switch.. non so..
Visualizzazione stampabile
ma anche a me non l'ha mai fatto per una settimana.. è la prima volta.. non so da che dipenda.. adesso mi funziona lo switch.. non so..
per flashare il vitality devo fare qualche wipe? è overclockato di default?
Dell il link dell' apk forse me lo avevi indicato tu. Provo a sostituire comunque,sapete indicarmi per favore cosa devo esattamente fare? Non sono ancora espertissimo :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Io te lo sconsiglio, per problemi di mount sd che con questa rom è peggiorato, comunque nel caso in cui volessi flasharlo non è overcloccato se flashi vitality-remove adrenaline-ex adrenaline. Ma è overcloccabile.
Dipende dal tipo di root browser, il mio non sovrascrive ma incolla rinominandolo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Scusa hyp é vero me lo avevi indicato tu. Thanks d'obbligo ;-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ok.. beh se aggiorni all'ultimo dovrebbe sovrascrivere;) comunque perchè lo sconsigli? io con il feacore mi sto trovando peggio che con quello stock.. la batteria con lo stesso utilizzo dura 2-3 ore in meno..
Il root browser lite rinomina.
Il vitality l'ho usato con questa rom e mi ha dato solo problemi fra cui il più fastidioso è quello della perdita dell'sd nonostante tutte le procedure di presunti solved.
Poi per quanto riguarda il battery drain ti dico che non è tutto in un firmware, puoi anche undercloccare il procio: avrai una durata della batteria maggiore ma non potrai fare gaming come si deve.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Per phone.apk io ho invece installato e sostituito l'altro, riavviato e funziona benissimo :)