"Il tuo hyp implementato nella togglebar" intendi nella Rom di Hyp o esiste una Mod per avere il Toggle 2g nella Bar? Potresti fare uno Screen della ToggleBar ?
Visualizzazione stampabile
Credo si riferisca alla Nightmare
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Ragazzi qualcuno di voi ha problemi col wifi sulla giga? Io ho notato che come nella versione 0.66 di tanto in tanto si disconnette per 1-3 secondi (a volte passa in 3g) e poi si riconnette. Chiamarlo problema forse é troppo, però sono un tipo preciso :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Cmq pensavo commesse meno batteria questa ROM, provenivo da una shadow non so quanto ci ho guadagnato....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Beh dipende.. ho giorni che lo uso in cui mi dura si e no 12 ore.. altre volte 2 giorni se non ne ho bisogno.. e in entrambi i casi secondo me mi dura un po' meno rispetto a prima con tutto stock.. magari c'è da calibrare la batteria o robe simili? perchè non l'ho mai scaricata sotto il 25% avendo letto che non va bene scaricarla del tutto.. e spesso lo carico anche se è all'80 tipo.. quando lo devo collegare al pc..
E non ho detto più performante.. ho detto che consumava meno :)
Ho notato che con questa ROM si ripresenta il problema delle notifiche in chiamata con APP di terze parti.
Io infatti uso GO Contacts ex, e con altre ROM sia ICS che GB(arco, aopk, nightmare, Heretic, nitrox) il problema delle notifiche nelle chiamate perse che non spariscono se non si usa l'App predefinita non si presentava, problema che invece c'è sulle ROM stock e sulle ROm più vecchie.
Comunque sia, il problema è facilmente agggirabile, basta rendere l'app che si usa una app di sistema, e per farlo basta spostare (con root browser o root browser lite) l'APK dell'App che si vuole da -data-app a -system-app e riavviare.
Oppure con Titanium backup tappare a lungo e nelle opzioni scegliere "converti in app di sistema" (che poi è la stessa cosa di sopra)
Ad ora la migliore rom che ho provato, unico problema ogni tanto mi dice "problema connessione" quando uso i comandi vocali, praticamente quando ci gioco funziona, quando mi serve falla :(
conviene cambiare kernel o è già al top?
puoi mettere il vitality se vuoi